Vai al contenuto

Apple rilascia iOS 5.1.1

togandi94

Messaggi raccomandati

Pochi minuti fa Apple ha rilasciato iOS 5.1.1 per iPhone e iPad. L’aggiornamento è disponibile sia in OTA che tramite aggiornamento su iTunes.

image-533x800.thumb.png.32fd0451cb0914ede1e49464ccfaacfc.png

Questo aggiornamento contiene miglioramenti e correzioni di problemi, tra cui:

Miglioramento dell’affidabilità relativa all’utilizzo dell’opzione HDR per foto scattate direttamente dal “Blocco schermo”

Correzione di errori che potevano impedire al nuovo iPad di passare dal network 2G al network 3G e viceversa

Correzione di errori che compromettevano la riproduzione di video AirPlay in alcune circostanze

Affidabilità migliorata per la sincronizzazione dei preferiti ed Elenco lettura di Safari

Risoluzione di un problema per il quale veniva visualizzato l’avviso “Impossibile acquistare”, in seguito a un acquisto effettuato correttamente

Per aggiornare direttamente dal dispositivo vai in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software e clicca su Scarica e Installa.

Ricordiamo che chi ha effettuato il jailbreak e vuole mantenere lo sblocco NON deve aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è così tanto difficile localizzare siri in italiano? la samsung lo metterà nel suo smartphone di punta in ben 7 (o 6) lingue...

vlingo è un software per android (e anche per ios) che funziona benissimo anche in italiano.. questi ci stanno mettendo una vita.. tra un pò esce pure iphone5.. bah!!

se fossi un cliente apple mi sentirei preso in giro. pagare un telefono molti soldi per poi non poterne sfruttare pienamente le potenzialità...

Modificato da Sbrillo88
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è così tanto difficile localizzare siri in italiano? la samsung lo metterà nel suo smartphone di punta in ben 7 (o 6) lingue...

vlingo è un software per android (e anche per ios) che funziona benissimo anche in italiano.. questi ci stanno mettendo una vita.. tra un pò esce pure iphone5.. bah!!

se fossi un cliente apple mi sentirei preso in giro. pagare un telefono molti soldi per poi non poterne sfruttare pienamente le potenzialità...

Sbrillo a Apple gliene interessa poco e niente visto che gli iphone glieli comprano con o senza Siri in italiano finche gli entrano i soldi posso

no benissimo ritardare lo sviluppo visto che i soldi entrano perche sforzarsi tanto che tanto gleli comprano lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrillo a Apple gliene interessa poco e niente visto che gli iphone glieli comprano con o senza Siri in italiano finche gli entrano i soldi posso

no benissimo ritardare lo sviluppo visto che i soldi entrano perche sforzarsi tanto che tanto gleli comprano lo stesso...

esattamente. questa è la politica Apple, si sa. aggiungo delle piccole cifre.

nell'ultimo trimestre, Apple ha rappresentato l'8,8% dell'intero mercato cellulari mondiale. nonostante ciò, ha ottienuto il 73% dei profitti!!!! questo ( logicamente ) significa che il restante 91,2% del mercato si è diviso il 27% dei profitti rimasti. un risultato quasi schiacciante.

senza contare che è l'azienda più quotata in borsa.

con cifre di questo genere, è ovvio che Apple potrebbe produrre lo smartphone più avanzato del mondo, ma non ha interesse a farlo.

basta fare un prodotto di ottima qualità, alla pari degli altri ( se non anche qualcosa meno a livello hardware ) e i profitti salgono alle stelle.

a che pro aumentare i costi di produzione per migliorare il dispositivo?? potrebbe benissimo farlo, ma non le conviene.

questa è Apple, piaccia o non piaccia.

un esempio pratico : sull'ultimo iPad è stata montata la camera ( o iSight, come volete chiamarla ) da 5 mpx dell'iPhone 4. molti si sono chiesti : non si sarebbe potuto almeno mettere quella del 4S? se non addirittura migliorarla? la risposta è si. ma a che pro, dato che il nuovo iPad ha comunque stracciato ogni record di vendita??

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi dicono Android e cose varie...Almeno gli utenti android protestano come per il galaxy s con Ice cream sandwich invece quelli apple continuano a dargli 700-600 euro di telefono e sono sempre a lamentarsi o del prezzo o dello sviluppo,e ci credo che Pod2g non rilascia il jailbreak se gli utenti lo molestano ogni santo giorno dicendogli di muoversi o di rilasciarlo al piu presto...Io personalmente nn sono upple fan ma ho uno zio apple-fan e a volte mi chiedo come faccia a spendere 800 (meta del suo stipendio) in un telefono che magari di nuovo ha una fotocmera piu carina e il modulo 4g (che in italia non funge...) Ma cavolo con 800 ti compri una reflex come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti