AngelDavil88 Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 (modificato) Help! Need for speed Carbon Ciao a tutti, volevo chiedervi se Need for speed carbon (versione Wii) è mai uscito con la lingua italiana? Non riesco a trovarlo da nessuna parte tranne che in Inglese! Per tutte le altre console sono certo che c'è in italiano. Qualcuno che possiede il gioco può confermare che la versione per wii non contiene l'italiano? Grazie! Modificato 8 Maggio 2012 da AngelDavil88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Dato che non ho ricevuto nessuna risposta, mi confermo io stesso che Need for speed carbon per wii non è mai uscito in italiano ma in altre lingue! Fonti come molteplici recensioni sul web e venditori su ebay affermano che il gioco ha il manuale in italiano e gioco completamente inglese! Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati