Vai al contenuto

Cerco Guida

ldf91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,

Inizio col dirvi che non sono un conoscitore del pc in tutti i suoi campi, anzi sono davvero ignorante al riguardo!, quidndi vi presento il mio problema.

Oggi, dopo tanto tempo, ho deciso di aggiornare il mio Sistema operativo windows da vista a 7 ultimate.

Quando portai il mio pc al tecnico per farmelo istallare ebbe il coraggio di chiedermi la bellezza di 50€ per l'istallazione.

Quindi il mio problema è il seguente:

CERCO UNA GUIDA CHE MI PERMETTA DI ISTALLARE SUL MIO PC ILSISTEMA OPERATIVO SENZA MOLTI PROBLEMI.

Altra cosa importante è quali aggiornamenti NON fare per far scattare il messaggio microsoft ed evitare delle future rotture di scatole.

Ringrazio in anticipo tutti.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa, tu vuoi istallare un SO non originale, quindi anche il tecnico ti avrebbe istallato un SO non originale, da li 50€ di spesa perchè in alternativa il costo del SO sarebbe stato superiore.

fatte queste considerazioni la risposta alla tua domanda la trovi tranquillamente con GOOGLE anche se mi sento di dirti che per un PC da casa non sono necessari 7 ultimate o enterprise ecc... ma va benissimo 7 home premium il cui aggiornamento tra vista e 7 costa attorno alle 120€ e ti assicura aggiornamenti ed assistenza a vita...pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha già anticipato un "mio collega" un OS non originale non porta altro che a grane oltre (ovviamente) a compiere un comportamento illegale (sia da parte di chi esegue l'installazione che da parte di chi la autorizza).

Qui sul forum non si parla di pirateria ne tanto meno di metodi per sfruttare copie di sistemi non originali.

Di conseguenza se rimani dell'idea di trovare soluzione al tuo problema ti consiglio di cercare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti