Vai al contenuto
Inviato

/2473_66_large_4f67a097ec718_947x474_1_460x230.png

Cari amici di moddingstudio siamo chiamati in causa ancora una volta per difendere i nostri diritti...

ancora una volta tutti insieme per fermare un nuovo attacco alla libertà di internet...

Fermiamo questo nuovo soppruso e costringiamo il governo Monti ad abbandonare questo progetto di nuova censura...

NO ALLA LEGGE BAVAGLIO!!!

http://www.avaaz.org/it/monti_save_our_internet/?tta

Date il vostro contributo firmando la petizione mancano pochissimi giorni.

Nessuno si tiri indietro mi raccomando!!!

tutti insieme possiamo...

Modificato da ORESTEROSSO

Featured Replies

Inviato
E menomale che in italia ci dovrebbe essere la famosa democrazia...
Inviato

Ma quale democrazia??La loro che fanno tutto quello che gli pare, e ora di dire basta..!!!>:(

Inviato
Tutti democratici per ciò che interessa se no.. chi si è visto si è visto
Inviato
  ManuelX ha scritto:
Tutti democratici per ciò che interessa se no.. chi si è visto si è visto

Per ciò che interessa a loro...di noi se ne sbattono...guarda il funghetto con i tacchi disse che la crisi non c'è e grazie al...te quando ti svegli,ti giri a sinistra e c'hai il villone,ti giri a destra e c'hai lo yacht,rubi senza che nessuno ti dica niente...

La soluzione?Rivolta con AK-47 nelle sedi parlamentari.

Inviato
  DaNiElEoMaSt ha scritto:
Per ciò che interessa a loro...di noi se ne sbattono...guarda il funghetto con i tacchi disse che la crisi non c'è e grazie al...te quando ti svegli,ti giri a sinistra e c'hai il villone,ti giri a destra e c'hai lo yacht,rubi senza che nessuno ti dica niente...

La soluzione?Rivolta con AK-47 nelle sedi parlamentari.

Mmm..dicono che l'AK-47 abbia problemi al caricatore se si sporca di fango o sangue quindi propongo o consiglio armamenti meno "delicati".

Io son per il tiro a lunga distanza (forse perchè da cacciatore sono appassionato al tiro a 200 metri hehe)

Inviato

Se dovesse lanciare comunque questa legge potremmo sempre fare un referendum

Inviato
  ManuelX ha scritto:
Mmm..dicono che l'AK-47 abbia problemi al caricatore se si sporca di fango o sangue quindi propongo o consiglio armamenti meno "delicati".

Io son per il tiro a lunga distanza (forse perchè da cacciatore sono appassionato al tiro a 200 metri hehe)

Allora RPG a raffica...

Inviato
  DaNiElEoMaSt ha scritto:
Allora RPG a raffica...

Mmm ottima idea volta al risparmio visto che con un tiro si può buttare giù più "soggetti" ..

Inviato

firmato!

Inviato
  ManuelX ha scritto:
Mmm ottima idea volta al risparmio visto che con un tiro si può buttare giù più "soggetti" ..

Io porto la mia "gatling" a 9 canne da tasca. cool

Lasciatemeli un pò anche a me se potete.

Quanto odio questo paese governato da tanti zii paperoni, narcisisti, bugiardi, menefreghisti, figli di una provetta pezzi di... (Dov'è il tasto SPOILER)

a ma verrà un giorno che morirete vecchiacci bastardi!

P.S. firmato cool

Inviato

Dubito che chi non ha mai sparato riesca a sparare con un AK-47 aka kalashnikov........andiamo direttamente a mani nude che ci divertiamo di piu......

Inviato
  luis27409 ha scritto:
Dubito che chi non ha mai sparato riesca a sparare con un AK-47 aka kalashnikov........andiamo direttamente a mani nude che ci divertiamo di piu......

Giusto, questi vecchi sono mantenuti in vita come sig. Burns.

Si sgretolano con un soffio.

Poi oh... i proiettili costano...

Inviato

Ci si lamenta sempre e non si fa mai nulla per cambiare le cose...loro lo sanno e fanno quello che vogliono...la verità è questa!

a ma verrà un giorno che morirete vecchiacci bastardi!

21 dicembre 2012!!!!!!!!!!

Inviato

Se lo fanno mi sa che Anonymous si farà sentire ancora una volta !

Inviato

Firmato e divulgato in giro. E' insostenibile questa situazione, ogni giorno il malcontento aumenta, non so quanto possiamo resistere.

P.S/offtopic

AK-47 spara proiettili a 700 m/s e su 5 armi, 1 è un AK, è una delle migliori e più resistenti(non a caso la puoi anche gettare in acqua, nel fango o nella sabbia e non si incepperà mai)

Inviato

sempre peggio... m......ci loro.... assoldiamo dei t@l*b@ni e mandiamoli dove sappiamo...

cmq ho messo questo post in altri forum in modo che tutti sappiano ( spero solo che qualke admin non si arrabbi per questo)

Inviato
Io direi di andare sul sicuro con un Predator...