Vai al contenuto

Ancora una volta tutti insieme!!!


ORESTEROSSO

Messaggi raccomandati

/2473_66_large_4f67a097ec718_947x474_1_460x230.png

 

Cari amici di moddingstudio siamo chiamati in causa ancora una volta per difendere i nostri diritti...

ancora una volta tutti insieme per fermare un nuovo attacco alla libertà di internet...

Fermiamo questo nuovo soppruso e costringiamo il governo Monti ad abbandonare questo progetto di nuova censura...

NO ALLA LEGGE BAVAGLIO!!!

http://www.avaaz.org/it/monti_save_our_internet/?tta

Date il vostro contributo firmando la petizione mancano pochissimi giorni.

Nessuno si tiri indietro mi raccomando!!!

tutti insieme possiamo...

Modificato da ORESTEROSSO
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti democratici per ciò che interessa se no.. chi si è visto si è visto

 

Per ciò che interessa a loro...di noi se ne sbattono...guarda il funghetto con i tacchi disse che la crisi non c'è e grazie al...te quando ti svegli,ti giri a sinistra e c'hai il villone,ti giri a destra e c'hai lo yacht,rubi senza che nessuno ti dica niente...

 

 

La soluzione?Rivolta con AK-47 nelle sedi parlamentari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ciò che interessa a loro...di noi se ne sbattono...guarda il funghetto con i tacchi disse che la crisi non c'è e grazie al...te quando ti svegli,ti giri a sinistra e c'hai il villone,ti giri a destra e c'hai lo yacht,rubi senza che nessuno ti dica niente...

 

 

La soluzione?Rivolta con AK-47 nelle sedi parlamentari.

 

Mmm..dicono che l'AK-47 abbia problemi al caricatore se si sporca di fango o sangue quindi propongo o consiglio armamenti meno "delicati".

Io son per il tiro a lunga distanza (forse perchè da cacciatore sono appassionato al tiro a 200 metri hehe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm..dicono che l'AK-47 abbia problemi al caricatore se si sporca di fango o sangue quindi propongo o consiglio armamenti meno "delicati".

Io son per il tiro a lunga distanza (forse perchè da cacciatore sono appassionato al tiro a 200 metri hehe)

 

Allora RPG a raffica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm ottima idea volta al risparmio visto che con un tiro si può buttare giù più "soggetti" ..

 

Io porto la mia "gatling" a 9 canne da tasca. cool

Lasciatemeli un pò anche a me se potete.

 

Quanto odio questo paese governato da tanti zii paperoni, narcisisti, bugiardi, menefreghisti, figli di una provetta pezzi di... (Dov'è il tasto SPOILER)

 

a ma verrà un giorno che morirete vecchiacci bastardi!

 

P.S. firmato cool

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che chi non ha mai sparato riesca a sparare con un AK-47 aka kalashnikov........andiamo direttamente a mani nude che ci divertiamo di piu......

 

Giusto, questi vecchi sono mantenuti in vita come sig. Burns.

Si sgretolano con un soffio.

Poi oh... i proiettili costano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Firmato e divulgato in giro. E' insostenibile questa situazione, ogni giorno il malcontento aumenta, non so quanto possiamo resistere.

 

P.S/offtopic

AK-47 spara proiettili a 700 m/s e su 5 armi, 1 è un AK, è una delle migliori e più resistenti(non a caso la puoi anche gettare in acqua, nel fango o nella sabbia e non si incepperà mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...