Vai al contenuto

Richiesta complicata nuovo avatar :)


ManuelX

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, Graphic User mi domandavo se era possibile realizzare quanto ho segnato in seguito hehe

Grazie in anticipo

 

Buona giornata

 

- Immagine/i: LINK

- Dimensioni: Avatar

- Scritta: ManuelX (posta centrata ai piedi dell'immagine) e MS3.0 (posta sulla giacca della vignetta come se fosse la marca)

- Colore scritta: ManuelX del colore del cappello ( se possibile con bordino nero)

- Font: Non ho alcuna preferenza sinceramente

- Effetti: Volevo uno sfondo particolare non molto acceso ma non ho alcuna idea in merito asd

- Dettagli aggiuntivi: no commento :D

 

 

ManuelX

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è una cosa fatta veloce. D: Devo solo rendere lo sfondo un po più vivace. Dimmi cosa ne pensi. D: Si sincero, anche se fa schifo dillo, l'ho fatto in fretta e furia. asd

Versione ridotta

http://i49.tinypic.com/2ur2xec.jpg

 

E' in formato ''Avatar'' Anche se credo sia venuta un po troppo piccola, ma su quello non fa nulla. Poi la ingrandisco e tanto uno schizzo per farti vedere come sta venendo. asd.

 

Versione Integrale.

http://i47.tinypic.com/qodfyf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è una cosa fatta veloce. D: Devo solo rendere lo sfondo un po più vivace. Dimmi cosa ne pensi. D: Si sincero, anche se fa schifo dillo, l'ho fatto in fretta e furia. asd

 

http://i49.tinypic.com/2ur2xec.jpg

 

E' in formato ''Avatar'' Anche se credo sia venuta un po troppo piccola, ma su quello non fa nulla. Poi la ingrandisco e tanto uno schizzo per farti vedere come sta venendo. asd

 

Con "Dimensione Avatar" lui intendeva 180x180p ...Quella Standard per MS. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora carissimi ;) Grazie intanto della pronta dispobilità ma io intendevo (se possibile ovviamente :D ) che MS3.0 fosse come la marca nel senso non la scritti pari sulla giacca ma con una leggera curvaura nel senso del soggetto affinche sembri parte stessa della vignetta ...non so se son riuscito a spiegarmi haha

PS: No F7 purtroppo non ho altro che questa immaginetta vecchissima e non ho mai trovato la stessa in qualità migliore purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora carissimi ;) Grazie intanto della pronta dispobilità ma io intendevo (se possibile ovviamente :D ) che MS3.0 fosse come la marca nel senso non la scritti pari sulla giacca ma con una leggera curvaura nel senso del soggetto affinche sembri parte stessa della vignetta ...non so se son riuscito a spiegarmi haha

PS: No F7 purtroppo non ho altro che questa immaginetta vecchissima e non ho mai trovato la stessa in qualità migliore purtroppo

 

Ok. Penso comunque che le tue richieste siano molto semplici. Verrà fuori un bel lavoro, ma purtroppo in questi giorni non ho molto tempo. Se riesci ad aspettare fino a domani sera ne farò una anch'io. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Penso comunque che le tue richieste siano molto semplici. Verrà fuori un bel lavoro, ma purtroppo in questi giorni non ho molto tempo. Se riesci ad aspettare fino a domani sera ne farò una anch'io. ;)

Urca! Per Dio prenditela pure comoda hehe io avevo avanzato una richiesta sempre se fattibile e con il duvuto tempo a disposizione del creatore ci mancherebbe altro che do una scadenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...