Aleandroroccasalvo Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Salve a tutti da poco ho aquistato un Asus x53B series: Processore AMD E-450 APU with Radeon HD Graphics, 1650 Mhz, 2 core, 2 scheda grafica amd Radeon 7470M HD 1gb dedicata e una Ram da 6 Gb. Ma nonostante tutto non riesco a giocare ad assassin's creed revelations come si deve, va a scatti durante il gioco. Ho provato a diminuire i valori della grafica ma va sempre lento, ho anche usato alcuni software come Game Booster ma va sempre a scatti. > Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Hai verificato i requisiti di sistema per quel gioco? Installa FRAPS per verificare se il numero di fotogrammi coincide con un minimo di 30..in tal caso sarà necessario diminuire nuovamente le impostazioni grafiche del gioco. PS: Il gioco è originale? Perchè se così non fosse allora cè poco da lavorarci attorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleandroroccasalvo Inviato 25 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 I requisiti di sistema di quel gioco li supero però va sempre lento. adesso installo frapse vedo il numero di fotogrammi. Comunque il gioco non è originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 I requisiti di sistema di quel gioco li supero però va sempre lento. adesso installo frapse vedo il numero di fotogrammi. Comunque il gioco non è originale. Gioco scaricato ILLEGALMENTE. Non possiamo darti alcun supporto in questo caso...mi spiace. PS: Purtroppo per te i problemi che riscontrerai non son dovuto all'hardware ma quasi sicuramente alla contraffazione del gioco stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati