Vai al contenuto

Sbloccare iPhone 3G


Wh1le

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,appassinato di Android,non ho mai dato uno sguardo approfondito nel mondo della mela.

Un mio cugino americano la settimana prossima mi porterà un iPhone 3G,ora so che essendo americano quindi AT&T e come si chiama,in Italai se inserirò una sim non accadrà niente quindi volevo sapere,per bene come risolvere questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque se è il Modello 3G ipotizzando sia alla versione più recente ti rintroverai la 4.2.1 se non ricordo male di conseguenza ti consiglio di effettuare il JailBreak mediante GreenPois0n e non le più recenti versioni Beta (giusto per stare sul sicuro).

Una volta eseguito il JailBreak (ovviamente possibile) come dal PM che ti ho inviato inserisci e verifichi la possibilità di Unlocked (ormai certa visto gli sviluppi in ambito iOS 4 postati da Chri$90) e poi "vai col liscio" hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dopo potrò inserire qualsiasi sim senza problemi giusto?

Assolutamente si.

Come piacevolmente ho potuto anche io constatare ieri sera da altri User che hanno commentato QUI anche l'Iphone 4 non ha più vincoli e loro sono la testimonianza effettiva.

Se è così il 3G è praticamente non solo un libro aperto ma anche ri-stampato :D

 

Prova a dare un'occhiata alla guida di Sette QUI (anche se non esplicitamente da titolo è compreso il 3G- ma solo 3GS) credo che il principio sia il medesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho avuto occasione di testarla su un 3g...Se hai tempo potresti provarla cosi almeno potremmo aggiungere anche 3g al titolo...Grazie mille

No no infatti per correttezza ti ho citato visto che più volte tentato dall'acquisto di un Iphone ho letto la tua guida hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ;) io avevo un iPhone 3G preso dall'America e l'avevo sbloccato senza problemi semplicemente con ultrasn0w. in questo momento non so la baseband del 4.2.1 ma credo comunque che sia pienamente supportata da ultrasn0w.. stasera vi darò conferme! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ;) io avevo un iPhone 3G preso dall'America e l'avevo sbloccato senza problemi semplicemente con ultrasn0w. in questo momento non so la baseband del 4.2.1 ma credo comunque che sia pienamente supportata da ultrasn0w.. stasera vi darò conferme! :)

Ah ottimo. Io ero rimasto su Green ma se Ultra è pienamente stabile allora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto.. l'iOS 4.2.1 ha una baseband 05.15.04, non compatibile con ultrasn0w. x l'unlock si dovrebbe fare l'upgrade alla 06.15.00 ( quella dell'iPad ) e solo successivamente sbloccarla con ultrasn0w. a quanto ne so al momento SAM non è compatibile anche con iPhone 3G
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...