Vai al contenuto

Ho un problema con Jdownloander!

Price

Messaggi raccomandati

Un paio di giorni fa scaricavo tranquillamente i miei file da jdownloader quando un giorno i download mi si sono bloccati, dopo essermi stancato di farlo partire l'ho disinstallato e ho riprovato una nuova installazione tranne che ora quando cerco di installarlo mi esce questo messaggio: "The installation/removal of a previous program was not completed. You will need to restart your computer to complete that installation. After restarting your computer, run setup again to complete the installation of Jdownloader 0.9."

Insomma, mi chiede di riavviare il computer e riprovare l'installazione ma niente di niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Purtroppo mi trova solo il setup del programma e la cartella di destinazione download.

Eh se provassi con programmi di recupero file?

Edit: mi da altre cartelle ------>

JDOWNLOADERPORTABLE.EXE-0855B991.pf

JDOWNLOADERPORTABLE.EXE-0FD26094.pf

JDOWNLOADERSETUP.EXE-081B5D81.pf

JDOWNLOADERSETUP.EXE-22A303DA.pf

JDOWNLOADERSETUP_IC.EXE-15416B64.pf

Modificato da Price
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi trova solo il setup del programma e la cartella di destinazione download.

Eh se provassi con programmi di recupero file?

Edit: mi da altre cartelle ------>

JDOWNLOADERPORTABLE.EXE-0855B991.pf

JDOWNLOADERPORTABLE.EXE-0FD26094.pf

JDOWNLOADERSETUP.EXE-081B5D81.pf

JDOWNLOADERSETUP.EXE-22A303DA.pf

JDOWNLOADERSETUP_IC.EXE-15416B64.pf

cancella tutti i file inerenti a jdownloader che trovi. Poi, mi è venuta in mente una cosa... provato con ccleaner? magari è rimasta qualche traccia che lui può rimuovere... Ho pensato anche a qualche voce di registro non rimossa correttamente, cosa che con ccleaner puoi anche risolvere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiega un po' che devo fare con ccleaner..

Scarica la versione portable (link), aprilo, fai una scansione con la prima opzione, cleaner, e fai un po' di pulizia... Seleziona tutte le voci che ritieni importanti, soprattutto sotto System e Advanced... Poi per esempio, clicca su Registry e premi "Scan for Issues" e, terminata la scansione, premi "Fix issues"... fallo più volte. P.S.: quando chiesto se vuoi fare un backup del registro, premi si e salvalo sul desktop. In fine, clicca su tools e vedi se nella lista c'è Jdownloader, se c'è selezionalo e clicca run uninstaller

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è sicuro farlo? non è che mi cancella i miei dati personali (immagini,video,musica,ecc..)?

nono, non sfiora niente di quelle cose, "pulisce" solo il sistema, come file temporanei o inutili o voci di registro errate... Non so se funzionerà, pensavo che eliminando qualcosa di errato, come file o voci del registro, forse jdownloader non avrebbe più "riconosciuto" la vecchia installazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ci provo :S

Edit: Ho da rimuover 4.462 MB, quasi 4.5 GB :OOO

ahuahuahuahuahu fallo per il bene del tuo pc hehe intanto se non risolve il problema con jdownloader, avrai il pc molto più pulito e potrebbero risolversi altro genere di problemi (lentezza ecc) asd

Link al commento
Condividi su altri siti