Vai al contenuto

PS3 PORTABLE


vave123

Messaggi raccomandati

Ragazzi un pò di tempo fà  navigando nella rete ho trovato la "playstation 3 portable"

a me piacerebbe tanto che questa versione esca veramente in vendita però non sono sicuro che esca in vendita anzi presuppongo che è un fake.voi che ne pensate?ecco la fantomatica ps3 portable misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un fake, ci sono modder molto abili che collegano alle console degli schermi LCD della dimensione della console, ma non solo: dopo averla smontata completamente gli rifanno tutta l'estetica per creare la loro console "perfetta"...

Il risultato è effettivamente d'effetto (se mi scusate il gioco di parole)... mistergreen

 

L'hanno già  fatto anche con wii, gamecube, ps2, ps1... e in alcuni casi gli esemplari creati sono anche stati messi in vendita (a prezzi esorbitanti)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma è un aborto! è un notebook mega paccoso! a questo punto ci si prende un portatile della Alienware a via andare... >_> meno male che è solo un fake.

mi permetto di correggerti: non è un fake ma è una versione modificata della PS3 originale, alla quale hanno attaccato uno schermo lcd e gli hanno rifatto tutta l'estetica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...