Vai al contenuto

Computer compatibile con backtrack?!!!!!!

giuseppe1996

Messaggi raccomandati

Mi sembra SCONTATO ma vorrei precisare a Giuseppe1996 (come ha detto anche Savio1) che nel forum ogni forma di pirateria o comportamento atto a recare danno a terzi è VIETATO.

Di conseguenza se il tuo scopo non è testare la sicurezza della tua rete wireless contro eventuali malintenzionati ti conviene cercare altrove.

Reputo che il tuo scopo sia proprio l'atto illecito di violazione della rete wifi in quanto consigliano BackTrack nelle più (squallide guide) per eludere la reti con WPA WEP ecc mentre non dicono che ogni distribuzione va bene per installare i software necessari al wifi test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, forse ho lasciato intendere in modo cattivo quello che voglio fare, io voglio usare questo procdimento perche molte volte mi hanno trovato la password della mia rete e quindi navigato in internet a mie spese, ora volevo vedere di trovare una password sicura che non venisse rilevata dall'aircrack
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, forse ho lasciato intendere in modo cattivo quello che voglio fare, io voglio usare questo procdimento perche molte volte mi hanno trovato la password della mia rete e quindi navigato in internet a mie spese, ora volevo vedere di trovare una password sicura che non venisse rilevata dall'aircrack

Mi spiace ma il tuo post "crakkare" le reti wireless ha di fatto un senso unico nell'interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il tuo post "crakkare" le reti wireless ha di fatto un senso unico nell'interpretazione.

confermo manuelX inoltre se se hai una chiave WPA a 16 bit alfanumerica più caratteri speciali non te la craccka nessuno perchè il procedimento per cracckare una chiave wpa psk2 a 16 bit impiega mesi solo di monitoraggio con pc sempre acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo manuelX inoltre se se hai una chiave WPA a 16 bit alfanumerica più caratteri speciali non te la craccka nessuno perchè il procedimento per cracckare una chiave wpa psk2 a 16 bit impiega mesi solo di monitoraggio con pc sempre acceso.

Esattamente. La TKIP non è eludibile dal semplice tipo che passa e non avendo la connessione sullo smartphone cerca di agganciarsi alla tua.

Di conseguenza propongo di chiudere la discussione in quanto finalizzata ad un uso scorretto del programma/distro

Link al commento
Condividi su altri siti