giuseppe1996 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Ciao a tutti, vorrei una lista di computer dove poter avere la massima compatibilità con backtrack 5, possibilmente computer non molto costosi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Qualsiasi computer è compatibile con backtrack (ovviamente non troppo vecchio). Se intendi un pc compatibile con aircrack ed altri tools, dipende solo dalla scheda di rete che monta il pc. QUI una lista delle schede compatibili con aircrack. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1996 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 io ho un'Atheros AR5B97 ma non va bene???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 io ho un'Atheros AR5B97 ma non va bene???? Dovrebbe andare bene con aircrack incorporato in backtrack, non devi fare altro che provare. Di solito le Atheros sono le migliori per queste cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1996 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ma quando lancio il comando iwconfig non me la trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ma quando lancio il comando iwconfig non me la trova Scusami, perché ti serve il comando iwconfig? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1996 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 x crakkare la rete wifi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 x crakkare la rete wifi Forse vuoi dire PER TESTARNE LA SICUREZZA!! In ogni caso, che guida stai seguendo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 togli il link, su moddingstudio è vietato sia parlare di queste cose, sia mettere link ad altri forum concorrenti!! Ripassa le regole: http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1996 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Scusa, potresti dirmi se però il procedimento era corretto§? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Scusa, potresti dirmi se però il procedimento era corretto§? Si, era corretto, devi solo trovare a cosa corrisponde la tua scheda di rete, comunque ora vado, ci sentiamo dopo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Mi sembra SCONTATO ma vorrei precisare a Giuseppe1996 (come ha detto anche Savio1) che nel forum ogni forma di pirateria o comportamento atto a recare danno a terzi è VIETATO. Di conseguenza se il tuo scopo non è testare la sicurezza della tua rete wireless contro eventuali malintenzionati ti conviene cercare altrove. Reputo che il tuo scopo sia proprio l'atto illecito di violazione della rete wifi in quanto consigliano BackTrack nelle più (squallide guide) per eludere la reti con WPA WEP ecc mentre non dicono che ogni distribuzione va bene per installare i software necessari al wifi test. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1996 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Nono, forse ho lasciato intendere in modo cattivo quello che voglio fare, io voglio usare questo procdimento perche molte volte mi hanno trovato la password della mia rete e quindi navigato in internet a mie spese, ora volevo vedere di trovare una password sicura che non venisse rilevata dall'aircrack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Nono, forse ho lasciato intendere in modo cattivo quello che voglio fare, io voglio usare questo procdimento perche molte volte mi hanno trovato la password della mia rete e quindi navigato in internet a mie spese, ora volevo vedere di trovare una password sicura che non venisse rilevata dall'aircrack Mi spiace ma il tuo post "crakkare" le reti wireless ha di fatto un senso unico nell'interpretazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Mi spiace ma il tuo post "crakkare" le reti wireless ha di fatto un senso unico nell'interpretazione. confermo manuelX inoltre se se hai una chiave WPA a 16 bit alfanumerica più caratteri speciali non te la craccka nessuno perchè il procedimento per cracckare una chiave wpa psk2 a 16 bit impiega mesi solo di monitoraggio con pc sempre acceso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 confermo manuelX inoltre se se hai una chiave WPA a 16 bit alfanumerica più caratteri speciali non te la craccka nessuno perchè il procedimento per cracckare una chiave wpa psk2 a 16 bit impiega mesi solo di monitoraggio con pc sempre acceso. Esattamente. La TKIP non è eludibile dal semplice tipo che passa e non avendo la connessione sullo smartphone cerca di agganciarsi alla tua. Di conseguenza propongo di chiudere la discussione in quanto finalizzata ad un uso scorretto del programma/distro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati