Vai al contenuto

errore 0x8007042c

marcogrillo

Messaggi raccomandati

http://goo.gl/vUUek prova quello che dicono di fare qui e se non va ancora dicci cosa hai fatto e cosa succede di preciso. [spoiler=Espandi]P.S.: conoscere la grammatica italiana è qualcosa di alquanto importante... (mi riferisco a "e da codice"->"e codice", ma soprattutto a "qualcuno a delle risposte ho delle soluzioni"->"qualcuno HA delle risposte O delle soluzioni"). Parlo a tutti, questi errori non sono tollerabili. Fate attenzione a come scrivete, perché anche se siete su internet, su di un forum, le regole della lingua italiana valgono ugualmente, sia per la corretta esposizione di ciò che si vuole dire, sia perché sarebbe bello avere un angolino della rete dove almeno si può parlare e leggere in modo corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio , ho provato ad fare una ricerca su google prima di scrivere qui, perchè nella spiegazione dice di attivare manualmente .... ma il sistema non fa fare nulla , anzi mi sbatte fuori , adesso provo a formattare e rinstallare tutto da capo , poi vi faccio sapere... saluti per ora ciao...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio , ho provato ad fare una ricerca su google prima di scrivere qui, perchè nella spiegazione dice di attivare manualmente .... ma il sistema non fa fare nulla , anzi mi sbatte fuori , adesso provo a formattare e rinstallare tutto da capo , poi vi faccio sapere... saluti per ora ciao...

Che significa che ti sbatte fuori? anche da prompt dà errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, oggi ho formatato e rinstallato il sistema operativo e sembra che ho risolto, problema ; un fotuto virus...

grazie per i consigli , ci sentiremo presto , buona domenica..

Grazie, anche a te! ;) Si dovrebbe sempre avere un buon antivirus sul pc, di quelli a pagamento dico.

Link al commento
Condividi su altri siti