marcogrillo Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Salve a tutti , avrei un grosso problema, nel mio pc non si connette piu' ad internet e da codice errore 0x8007042c , problemi di firewell , ho letto che potrebbe trattarsi di un virus, qualcuno a delle risposte ho delle soluzioni , grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 http://goo.gl/vUUek prova quello che dicono di fare qui e se non va ancora dicci cosa hai fatto e cosa succede di preciso. [spoiler=Espandi]P.S.: conoscere la grammatica italiana è qualcosa di alquanto importante... (mi riferisco a "e da codice"->"e dà codice", ma soprattutto a "qualcuno a delle risposte ho delle soluzioni"->"qualcuno HA delle risposte O delle soluzioni"). Parlo a tutti, questi errori non sono tollerabili. Fate attenzione a come scrivete, perché anche se siete su internet, su di un forum, le regole della lingua italiana valgono ugualmente, sia per la corretta esposizione di ciò che si vuole dire, sia perché sarebbe bello avere un angolino della rete dove almeno si può parlare e leggere in modo corretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogrillo Inviato 14 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2012 grazie del consiglio , ho provato ad fare una ricerca su google prima di scrivere qui, perchè nella spiegazione dice di attivare manualmente .... ma il sistema non fa fare nulla , anzi mi sbatte fuori , adesso provo a formattare e rinstallare tutto da capo , poi vi faccio sapere... saluti per ora ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 grazie del consiglio , ho provato ad fare una ricerca su google prima di scrivere qui, perchè nella spiegazione dice di attivare manualmente .... ma il sistema non fa fare nulla , anzi mi sbatte fuori , adesso provo a formattare e rinstallare tutto da capo , poi vi faccio sapere... saluti per ora ciao... Che significa che ti sbatte fuori? anche da prompt dà errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogrillo Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 si esatto, oggi ho formatato e rinstallato il sistema operativo e sembra che ho risolto, problema ; un fotuto virus... grazie per i consigli , ci sentiremo presto , buona domenica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 si esatto, oggi ho formatato e rinstallato il sistema operativo e sembra che ho risolto, problema ; un fotuto virus... grazie per i consigli , ci sentiremo presto , buona domenica.. Grazie, anche a te! Si dovrebbe sempre avere un buon antivirus sul pc, di quelli a pagamento dico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogrillo Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 si e vero,,, una nuova lezione... hahahah ......ciao.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati