Inviato 2 Aprile 201212 anni Hai mai pensato di fare guide passo per passo molto facili da seguire, sbrigative con suoni e immagini? Hai mai pensato che gli altri copiano la tua guida su altri siti senza citarti minimamente? Ora hai ciò che ti serve per creare superguide anticopia! http://images.nonsologaming.com/down_alt.png Compatibile su BSD, Linux, Mac con Wine 1.4 o successivo Modificato 23 Giugno 201212 anni da nastys
Inviato 3 Aprile 201212 anni è una grandisssssssssssssssssssima idea grazie(ti le ho aggiunto ache nella rep)
Inviato 3 Aprile 201212 anni Lo provo e ti faccio sapere, a questo punto l'unico problema sarebbe quello di rendere l'applicazione indipendente dai sistemi operativi, in quanto diversi ormai usano il mac o linux... :/
Inviato 3 Aprile 201212 anni Autore Lo provo e ti faccio sapere, a questo punto l'unico problema sarebbe quello di rendere l'applicazione indipendente dai sistemi operativi, in quanto diversi ormai usano il mac o linux... :/ Dovrebbe funzionare all 100% con Wine, proverò... nastys per caso usi windows 8? Windows 8 Consumer Preview
Inviato 7 Aprile 201212 anni Autore Ecco come sarà la versione 2.3: Nuova interfaccia Aero, funzioni barra delle applicazioni Windows 7, leggi testo ad alta voce, nuovo algoritmo anti-copia che garantisce la massima protezione possibile! A breve la rilascierò, aggiungete il mio profilo ai preferiti per gli ultimi aggiornamenti.
Inviato 7 Aprile 201212 anni Noo da pazzi fighissimo 8| Peccato che io sto quasi sempre su linux EDIT: Su wine mi funziona. Personalmente dovresti inserire un editor BB code per la formattazione (colore indentatura elenco puntato...) EDIT 2: Mi sa che non ho capito bene a che serve asd io avevo capito che serviva a facilitare la creazione di articoli per MS Modificato 7 Aprile 201212 anni da Melo_Wii
Inviato 7 Aprile 201212 anni Autore Noo da pazzi fighissimo 8| Peccato che io sto quasi sempre su linux EDIT: Su wine mi funziona. Personalmente dovresti inserire un editor BB code per la formattazione (colore indentatura elenco puntato...) EDIT 2: Mi sa che non ho capito bene a che serve asd io avevo capito che serviva a facilitare la creazione di articoli per MS Serve sia a questo, sia alla lettura, sia alla protezione anticopia opzionale EDIT: A proposito del BBCode, dovresti poter usare "Avanzate", se usi Wine copia il file "wordpad.exe" e le relative DLL da C:\Program Files\Windows NT\Accessories\wordpad.exe a $HOME/.wine/windows/system32. Se non funziona prova a prenderlo da WinXP. Se ancora non funziona prova a registrare la libreria con wine regsvr32.exe wordpad.exe e da winecfg --> librerie Modificato 7 Aprile 201212 anni da nastys
Inviato 11 Aprile 201212 anni Autore Tutorial Guider 2.3 avrà una versione per Ubuntu e una per Mac. edit: oltre a quella originale (per Windows/Wine) ovviamente... Modificato 18 Aprile 201212 anni da nastys
Hai mai pensato di fare guide passo per passo molto facili da seguire, sbrigative con suoni e immagini?
Hai mai pensato che gli altri copiano la tua guida su altri siti senza citarti minimamente?
Ora hai ciò che ti serve per creare superguide anticopia!
http://images.nonsologaming.com/down_alt.png
Compatibile su BSD, Linux, Mac con Wine 1.4 o successivo
Modificato da nastys