nastys Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Hai mai pensato di fare guide passo per passo molto facili da seguire, sbrigative con suoni e immagini? Hai mai pensato che gli altri copiano la tua guida su altri siti senza citarti minimamente? Ora hai ciò che ti serve per creare superguide anticopia! http://images.nonsologaming.com/down_alt.png Compatibile su BSD, Linux, Mac con Wine 1.4 o successivo Modificato 23 Giugno 2012 da nastys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 è una grandisssssssssssssssssssima idea grazie(ti le ho aggiunto ache nella rep) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Lo provo e ti faccio sapere, a questo punto l'unico problema sarebbe quello di rendere l'applicazione indipendente dai sistemi operativi, in quanto diversi ormai usano il mac o linux... :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3DSdvdWII Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 nastys per caso usi windows 8? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 3 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Lo provo e ti faccio sapere, a questo punto l'unico problema sarebbe quello di rendere l'applicazione indipendente dai sistemi operativi, in quanto diversi ormai usano il mac o linux... :/ Dovrebbe funzionare all 100% con Wine, proverò... nastys per caso usi windows 8? Windows 8 Consumer Preview Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Ecco come sarà la versione 2.3: Nuova interfaccia Aero, funzioni barra delle applicazioni Windows 7, leggi testo ad alta voce, nuovo algoritmo anti-copia che garantisce la massima protezione possibile! A breve la rilascierò, aggiungete il mio profilo ai preferiti per gli ultimi aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 (modificato) Noo da pazzi fighissimo 8| Peccato che io sto quasi sempre su linux EDIT: Su wine mi funziona. Personalmente dovresti inserire un editor BB code per la formattazione (colore indentatura elenco puntato...) EDIT 2: Mi sa che non ho capito bene a che serve asd io avevo capito che serviva a facilitare la creazione di articoli per MS Modificato 7 Aprile 2012 da Melo_Wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 (modificato) Noo da pazzi fighissimo 8| Peccato che io sto quasi sempre su linux EDIT: Su wine mi funziona. Personalmente dovresti inserire un editor BB code per la formattazione (colore indentatura elenco puntato...) EDIT 2: Mi sa che non ho capito bene a che serve asd io avevo capito che serviva a facilitare la creazione di articoli per MS Serve sia a questo, sia alla lettura, sia alla protezione anticopia opzionale EDIT: A proposito del BBCode, dovresti poter usare "Avanzate", se usi Wine copia il file "wordpad.exe" e le relative DLL da C:\Program Files\Windows NT\Accessories\wordpad.exe a $HOME/.wine/windows/system32. Se non funziona prova a prenderlo da WinXP. Se ancora non funziona prova a registrare la libreria con wine regsvr32.exe wordpad.exe e da winecfg --> librerie Modificato 7 Aprile 2012 da nastys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 8 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Versione 2.3 quasi finita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 11 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2012 (modificato) Tutorial Guider 2.3 avrà una versione per Ubuntu e una per Mac. edit: oltre a quella originale (per Windows/Wine) ovviamente... Modificato 18 Aprile 2012 da nastys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Io stò aspettando la versione per MAC, a quando il Tutorial Guider 2.3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati