mariolo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 ciao ragazzi ho il piacere di presentarvi FxPcraft,il primo server(quasi asd)italiano di minecraft di moddingstudio; Il server è italiano ed inglese(perchè ho riutilizzato una vecchia mappa e per un'altra ragione che ora non voglio dire :nascosto:);per darvi un'idea di quello che c'è vi dò una schermata con tutti i plugins [spoiler=Espandi][ATTACH=CONFIG]3030[/ATTACH] non vi nascondo che ho avuto l'aiuto di un'amico per group managerasd il server indica come sito di riferimento(per ora)uno in inglese(sempre del mio amico asd) appena bus lo approverà(e spero lo farà ),il server avrà come riferimento lo stesso sito di moddingstudio Eccol l'indirizzo ip: 37.59.78.168 p.s. Il server è soltanto minecraft premium/mineshafter! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Io sono TheWindStalker, il server è carino ma manca il logo di MS Provvedo io poi ti passo la mappa e tela sbrighi con mcedit o chi preferisci. Purtroppo non ho tanto tempo per giocare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 3 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Io sono TheWindStalker, il server è carino ma manca il logo di MS Provvedo io poi ti passo la mappa e tela sbrighi con mcedit o chi preferisci. Purtroppo non ho tanto tempo per giocare... ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Nuooooooooooo!Io non ho Minecraft Premium Non potresti abilitare anche i giocatori con MinecraftSP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati