Vai al contenuto

Evsare i pokemon (?)


krpedrito

Messaggi raccomandati

Ti consiglio di cercare su Google "EV Pkmn " troverai molti siti con delle buone spiegazioni !!! Io ho una guida presa da un altro sito che mi sono studiato un po quindi potrei scriverti qualcosa io, ma per la spiegazione ci vorrebbe troppo tempo e io odio scrivere :p !!! Posso solo dirti che secondo me è una cosa da pazzi (e io sono un pazzo) ma alla fine non è cosi tanto complicata :p ma se ti piacciono i pkmn e fai del Battle Competitivo allora devi imparare ad Evsare i tuoi pkmn o alla prima sfida online vedrai i tuoi pkmn cadere uno a uno !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un altra cosa: Non so il tuo "livello di preparazione" su i PKMN però leggendo su vari forum i migliori Team che circolano !!! Questa è una cosa che ha tolto un po il divertimento, ovvero ho giocato online contro allenatori e mi sono accorto che molti utilizzano sempre i soliti pkmn e i soliti moveset (efficaci a volte ma noiosi e ripetitivi) Ma ripeto questo è il battle competitivo io preferisco usare strategie nuove e tattiche personali (ci sono giocatori che lo fanno non sono mica l'unico xD) naturalmente gira e rigira le mosse sono quelle ma si possono trovare sempre nuove vie !!! Spero di essere stato d'aiuto (avevo scritto che odiavo scrivere ma fidati la guida su gli EV è molto più lunga !!!)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...