Ice ZeRo Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Due domande: 1) Ho visto vari video e letto le recensioni (la maggior parte positive e dai video è sembrato divertente e un ottimo gioco) mi consigliate di acquistarlo (il parere di qualcuno che l'abbia almeno provato) ?! è possibile utilizzare il buon vecchio pad GC per giocarci ?! (come in super smash bros. brawl) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciaiolo Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Ciao, io ti consiglio caldamente l'acquisto sia perché sulla wii mancava un bel gioco picchiaduro alla snk vs capcom sia per l'ottima grafica inoltre è un gioco esclusiva per wii.. Il joypad del gamecube funziona perché io uso un x-arcade collegato proprio negli attacchi del gamecube sopra la wii. Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ice ZeRo Inviato 24 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Grazie !!! Allora oggi pomeriggio andrò al negozio vicino casa per vedere se c'è l'ha !!! Se no mi tocca fare i km e andare fino al centro commerciale !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati