Inviato 22 Marzo 201212 anni Salve a tutti, vorrei, se disponibili, i codici ocarina (in file .txt) per questo gioco. Se non disponibili, chiedo gentilmente un salvataggio (in italiano). Grazie, Niko
Inviato 28 Marzo 201212 anni I salvataggi li puoi scaricare da qui OPPURE da qui. Per altri "trucchi" puoi andare dal Menu Principale, vai su Collezione poi premi su Sblocca Codici e inserisci questi codici per sbloccare degli elementi nascosti. NB: Per prima cosa inserisci questo codice in ordine per iniziare a sbloccare elementi: HXV6Y7BF Unlock 10 Vexos Passes ----------> YJ7RGG7WGZ Unlock 10,000 Core Energy -----> 82D77YK6P8 Unlock Earthen Armor ------------> YQLHBBSMDC Unlock Fire Spirit -------------------->TD4UMFSRW3 Unlock Light Arrow ----------------> 2FKRRMNCDQ Unlock Tornado Vortex ----------> HUUH8ST7AR Unlock Water Pillar ----------------> JJUZDEACXX Unlock Zorch Thunder -----------> QY8CLD5NJE Ho trovato questi codici ocarina, ma sono solo NTSC-US Modificato 29 Marzo 201212 anni da Zeus
Salve a tutti, vorrei, se disponibili, i codici ocarina (in file .txt) per questo gioco.
Se non disponibili, chiedo gentilmente un salvataggio (in italiano).
Grazie, Niko