Inviato 18 Marzo 201212 anni Io ho formattato il pc con windows 7 ultimate a 64 bit... non riesco a installare nessun programma steinberg a parte cubase,sono tutti msi, come faccio a far partire sti maledetti programmi sul mio pc a 64 bit?
Inviato 18 Marzo 201212 anni Hai tentato tasto destro sul file exe, proprietà, compatibilità, spunta "esegui il programma in modalità compatibilità" e seleziona l'ultimo sistema compatibile, di solito XP sp3
Inviato 18 Marzo 201212 anni Autore mi dice solo versione precedente di windows...non funziona neanche in quel modo ne facendolo partire come amministratore...provo a riscaricare il programma perchè neanche universal extractor lo apre Modificato 18 Marzo 201212 anni da Antovm
Inviato 19 Marzo 201212 anni Autore in conclusione gli eseguibili sono corrotti...mi sono risposto da solo
Inviato 31 Marzo 201212 anni in conclusione gli eseguibili sono corrotti...mi sono risposto da solo Sei passato da 32 bit a 64 bit?
Inviato 31 Marzo 201212 anni VIETATO SCARICARE PROGRAMMI PIRATA. Se non sono installabili è normale. Acquistando il prodotto originale non si hanno di questi problemi.
Inviato 1 Aprile 201212 anni la microsoft garantisce il download di un macchina virtuale per risolvere i problemi di retro compatiblità cerca windows virtual pc