Almeno una volta nella vita ci è capitato di portare per un motivo o per un altro il pc in un centro assistenza...
Io personalmente conosco persone che hanno un attività informatica e che oggi si lamentano parecchio..
Uno di essi ieri mi parlava apertamente dicendo che se non avesse come servizio nella sua azienda l'assistenza sui pc avrebbe chiuso già da un pezzo.
Quindi lamentava la scarsa vendita di pc-notebook-multifunzione ecc ecc .
Un altro amico che ha un attività uguale era proprio distrutto perchè dice che non riesce nemmeno con l'assistenza a guadagnare eppure ha dei tecnici molto molto bravi..Lui dice che in giro c'è gente che va a riparare il pcdell'amico per pochi soldi o addirittura per un caffè sfavorendo così il suo lavoro..
Esistono dei centri assistenza che onestamente lasciano il tempo che trovano e che cercano sempre di fregare il cliente su questo non ci sono dubbi, però c'è gente che ha aperto un attività e lavora onestamente e seriamente, però si ritrova con una mole di lavoro bassa a causa di persone che effettuano per pochi soldi o a volte aaaagratis il loro lavoro..
Cosa dovrebbe avere secondo voi un centro assistenza per lavorare bene?
Che servizi potrebbe offrire per accaparrarsi un cliente?
Almeno una volta nella vita ci è capitato di portare per un motivo o per un altro il pc in un centro assistenza...
Io personalmente conosco persone che hanno un attività informatica e che oggi si lamentano parecchio..
Uno di essi ieri mi parlava apertamente dicendo che se non avesse come servizio nella sua azienda l'assistenza sui pc avrebbe chiuso già da un pezzo.
Quindi lamentava la scarsa vendita di pc-notebook-multifunzione ecc ecc .
Un altro amico che ha un attività uguale era proprio distrutto perchè dice che non riesce nemmeno con l'assistenza a guadagnare eppure ha dei tecnici molto molto bravi..Lui dice che in giro c'è gente che va a riparare il pc dell'amico per pochi soldi o addirittura per un caffè sfavorendo così il suo lavoro..
Esistono dei centri assistenza che onestamente lasciano il tempo che trovano e che cercano sempre di fregare il cliente su questo non ci sono dubbi, però c'è gente che ha aperto un attività e lavora onestamente e seriamente, però si ritrova con una mole di lavoro bassa a causa di persone che effettuano per pochi soldi o a volte aaaagratis
il loro lavoro..
Cosa dovrebbe avere secondo voi un centro assistenza per lavorare bene?
Che servizi potrebbe offrire per accaparrarsi un cliente?