Ryan Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Ciao a tutti ragazzi... proprio questo pomeriggio leggevo su internet che ci sono prodotti "miracolosi" che riuscirebbero a togliere i graffi, o almeno quelli più superficiali dagli schermi touch e simili. Uno di questi è iDrops (spero di non andare contro il regolamento citando la marca di un prodotto). Mi chiedevo: ma funzionano davvero o sono semplicemente una "truffa"??? Grazie a tutti anticipatamente per le eventuali risposte :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Dipende dall'entità del graffio. Personalmente credo siano un qualcosa che possa risolvere "segni" di poco conto e non il classico graffio "da chiave" o peggio. Precisando che è un mio personale parere rischi (nel caso di smartphone touch/ipad etc) di riempire con il prodotto, il graffio, ma rischiare di minare la sensibilità e la patina del telefono stesso .... ps: Io con il mio vecchio 6630 quando vedevo troppi segni e graffi lo lavavo e pulivo con il dentifricio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Scusa... è logico che non funzioni altrimenti non creavano i gorilla Glass. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 (modificato) Scusa... è logico che non funzioni altrimenti non creavano i gorilla Glass. Cosa sarebbe Fix3r ? AGGIORNAMENTO Documentanto e acculturato Modificato 16 Marzo 2012 da ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Dipende dall'entità del graffio. Personalmente credo siano un qualcosa che possa risolvere "segni" di poco conto e non il classico graffio "da chiave" o peggio. Precisando che è un mio personale parere rischi (nel caso di smartphone touch/ipad etc) di riempire con il prodotto, il graffio, ma rischiare di minare la sensibilità e la patina del telefono stesso .... ps: Io con il mio vecchio 6630 quando vedevo troppi segni e graffi lo lavavo e pulivo con il dentifricio il dentifricio?? O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 il dentifricio?? O.o Si si certo e funzionava anche Ovviamente non riparava il graffio la esteticamente rendeva il tutto piu lucido e messo molto meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Si si certo e funzionava anche Ovviamente non riparava il graffio la esteticamente rendeva il tutto piu lucido e messo molto meglio Ci proverò su un mio vecchio cellulare touch screen Scusa... è logico che non funzioni altrimenti non creavano i gorilla Glass. Si, questo è vero, anche io ci avevo pensato, ma leggendo di questi prodotti, mi era venuto il pensiero che un minimo di beneficio per i cellulari lo si possa avere... ovviamente intendo per i graffi di lieve entità, non quelli profondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati