Vai al contenuto

si può fare un jailbreak untethered su ipod touch 5.1?


gufo2011

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Per sbaglio ho aggiornato il mio ipod touch all'ios 5.1 e di conseguenza sono sparite cydia - installous e le app

Mi piacerebbe sapere se esiste il modo per fare il jailbreak untethered sull'ios 5.1

Ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

@miki2o: grazie per la segnalazione, ma ti faccio notare che Installous permette anche di trovare vecchie versioni dei software commerciali presenti sull'app store (che funzionano sui vecchi firmware, al contrario di app aggiornate di recente) e di installarli anche se l'applicazione è stata acquistata.

Ad esempio, mettetevi nei panni di chi possiede ancora un "vecchio" iPhone 2G: numerose app funzionavano all'acquisto del telefono (e della app), ma ora che sono usciti i nuovi modelli di iPhone le app sono state aggiornate in modo da essere compatibili con i nuovi firmware, e l'iPhone 2G, per il quale esiste solamente il firmware massimo 3.1.3, è rimasto "abbandonato" senza poter installare alcun programma.

Installous, visto da questa angolazione, permette di installare ancora le app che il possessore di iPhone 2G ha acquistato per il suo device ormai mesi... anni addietro, permettendogli di prelevare le vecchie versioni, ancora compatibili con il firmware 3.1.3.

Ti assicuro che in questo non c'è nulla di illegale, io piuttosto contesterei il comportamento di Apple, che abbandona lo sviluppo di applicazioni per i propri device a distanza di pochissimo tempo per spingere sulla vendita dei nuovi dispositivi.

 

(OT chiuso)

 

@gufo2011: per poterti aiutare devi indicarmi il modello di ipod touch, in quanto il jailbreak varia da generazione a generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...