StandardBus Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Non ho finito ancora le vacanze, sono tornato a casa per un piccolo intervallo tra un hotel e l'altro... XDXD vedo che il sito cresce parecchio anche senza di me, e molti continuano ad aiutarsi, sono commosso... :'( Bene, volevo prendere il modem per evitare che la mia assenza da questo sito si prolungasse troppo a lungo, ma aimè il modem hsdpa che uso di solito è completamente fuori uso. In attesa che mi arrivi quello nuovo, sarò presente nel forum scrivendo news e rispondendo ai vostri post... mi sto arrangiando con il nuovo iphone che ho comprato misteryellow misteryellow ovviamente non è comodo come il pc, ma basta sapersi accontentare. Vi anticipo l'arrivo di parecchie mie guide sul tema hack iphone/ipod touch, la modifica per DSi si fa sempre più vicina, il team twiizers ha rilasciato il nuovo hackmii installer beta 3, per le xbox 360 a breve ci sarà una sorta di homebrew channel e tante, tantissime altre notizie e rumors a dir poco interessanti... ah, la ps3 slim è già pronta: il 1 settembre uscirà in giappone, e da noi arriverà poco più tardi ad un prezzo di 299 euro circa. quindi.... STAY TUNED!!!!!!! mistergreen misteryellow mistergreen misteryellow ne vedremo delle belle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 e stato rilasciato il bootmii beta 3 quindi anche per boot2 v5 grazie bus sei sempre il migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ignazio Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 bentornato lol misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Bus!!!!!!! mistergreen mistergreen Ci sei mancato!!!! Ma comunque non ti devi sentire costretto a lavorare anche in vacanza! mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 ciao bus ma nn ti converrebbe "assumere" qualcuno come supersionatore del forum csì c'è sempre qlcn che lo tiene d'occhio? è un'idea tt mia misteryellow, visto che nessuno sapeva dove ti eri cacciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Non sapevo fossi in vacanza, tra l'altro anche io sono stato via un po'. Comunque il forum è ancora qui, è andata bene...per questa volta hehe Buona continuazione di vacanze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amon80 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Bentornato e buon prosieguo di vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati