Vai al contenuto

Articolo: La super velocita della nuova fibra ottica


Messaggi raccomandati

Io mi accontenterei che ci fosse la 7mega in tutta italia, chissenefrega di andare a 512 Gbit (64 Gbyte) Pensate che io ho sottoscritto un contratto con telecom per la 7mega ( e lo pago 40€ a bimestre) e loro mi hanno avvertito che non avrei fatto più di 1mega perché la mia zona non supporta più di quella velocità. volete sapere a quanto viaggio? 80KB/s!!! Bah..... sono senza parole (senza contare che ho la cabina a 100 metri da casa). Per curiosità, qual' è l' unico paese ad avere la connessione peggio della nostra? il Burundi? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di provarla, anche se dovremo aspettare forse una nuova compagnia ADSL perchè quelle attuali in Italia non sono il massimo....

Non vedi l' ora di provarla? Sei ottimista! Per te e per chiunque volesse avere la possibilità di provarla senza aspettare 189263591629560 anni, consiglio vivamente di trasferirsi in Germania!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincermente io sono passato a fastweb da un paio di mesi e mi trovo benissimo. Prima avevo alice 20 mb e chiamate gratis verso i fissi e pagavo 120 euro ogni 2 mesi, e con un sacco di problemi, cadute di connessione, ping altissimi. Dopo essere passato a fastweb a 20mb in wholesale(non so se ho scritto bene) invece navigo benissimo, e ho un ping di 31ms, download 16mb/s e upload a 0.91ms/s. Quando scarico ho velocità di download fisse sui 2.20mb/s. E inoltre l'abbonamento comprende chiamate gratis verso i fissi. Tutto ad un costo di 50 euro ogni 2 mesi per un anno e 70 euro ogni 2 mesi per sempre. Sulla qualità fastweb ci sono pareri discordanti e anche io ero indeciso a passare, ma mi sono trovato bene e posso definirmi fortunato xd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincermente io sono passato a fastweb da un paio di mesi e mi trovo benissimo. Prima avevo alice 20 mb e chiamate gratis verso i fissi e pagavo 120 euro ogni 2 mesi, e con un sacco di problemi, cadute di connessione, ping altissimi. Dopo essere passato a fastweb a 20mb in wholesale(non so se ho scritto bene) invece navigo benissimo, e ho un ping di 31ms, download 16mb/s e upload a 0.91ms/s. Quando scarico ho velocità di download fisse sui 2.20mb/s. E inoltre l'abbonamento comprende chiamate gratis verso i fissi. Tutto ad un costo di 50 euro ogni 2 mesi per un anno e 70 euro ogni 2 mesi per sempre. Sulla qualità fastweb ci sono pareri discordanti e anche io ero indeciso a passare, ma mi sono trovato bene e posso definirmi fortunato xd.

 

Molto interessante..purtroppo però per me è troppo alta la spesa che sostieni ..però quasi quasi provo a valutare l'abbandono a Telecom

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo alice 7m ed oltre a pagare un botto per la linea nuova, 180eu pagare a rate in bolletta, dovevo avere un fisso in casa di cui non mi fregava nulla ma dovevo pagarlo a peso d'oro. Avevo numerosi malfunzionamenti e chiamavo in continuazione il 187. poi sono passato a fastweb joy e anche se mi hanno riqualificato a 7M quindi scarico a 860 Kb/s con up di 0,85 Mb/s ping veramente bassi e mai una disconnessione e anche con xboxlive si vede la differenza. pago 19,90 al mese per un anno (poi 27 al mese). prima la bolletta bimestrale telecom era sui 90eu abbondante ora di 39,90 e ho buttato nel cesso il fisso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fate star male...

io ho una 2 MB/s e pago 54€/mese..(isp? B.B.Bell s.r.l)

l'unica cosa positiva e che è che è simmetrica..cosa di cui non me ne faccio niente oltre qlc upload ogni tanto (-non dico il genere,ma se passa acta sto nesso male..gia ora cn megaupload chiuso ecc non si sta bene,-) e video-chiamate skype

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

situazione italiana

 

salve.

Che la situazione italiana sia drammatica lo sappiamo tutti, ma quanto lo sia bisogna costatarlo di persona. Ho una flat alice 20 mega... per modo di dire, e riavvii blocchi rallentamente ecc, non voglio parlarne ma vorrei farvi cosstatare quando segue: Sono 20 giorni che sto in romania, e la prima cosa che ho fatto arrivando qui e stata l'attivazione intenet. Mi sono recato all'aventura, al primo centro provider che ho trovato, mi hanno chiesto quale delle 2 sole opzioni schegliere 50 mega dico 50 in download e 10 in upload

oppure 100 in download e 20 in upload, con telefono che non ho voluto tv con centinaia di canali comperso. Scettico ho scelto alla somma di 30 ron per chi no lo sapesse sono circa 7 euro qualle da 100 mega, ora dico si forse qui la vita e un po meno cara ma.. volgio dire il gasolio va quasi quando in italia , andare a pranzo per 2 costa 40-50 euro per fare un raffronto, comunque: torno a casa e dopo circa 30 aminuti dico trenta si presentano 2 persone a casa che passano un filo volante lo entrono in casa e mi l'asciano un cavo di 16 metri in casa , certo non il massimo per quanto riguarda pulizia e praticita, mi da un foglio con nome e pass mi configura lui la conessione e... sono in internet, faccio vare prove e devo dire resto impressionato dalla velocita, faccio alcune misurazione ed udite nessun spedtest online riusciva a misurare la velocita e non schezo ping praticamente a zero e velocita sempre oltre i 100 mega ma la cosa incredibile che anche in upload non andava mai meno di 10 mega con jdownloader sono riuscito a scaricare dei film in 3d raggiungendo l'incredibile velocita di 130 mega una cosa che noi in italia dobbiamo solo sognarci. E ora la cosa piu incredibile qusto abbonamento e MENSILE cioe il cavo mi resta e.. se voglio bloccarlo non devo fare altro che recarmi al loro centro e bloccarlo fino all richiesta di una nuova riattivazione. Una sola considerazione tanta RABBIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...