Wh1le Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) Salve,oggi ho acquistato un gioco da Amazon Italia,precisamente da Paradox...il gioco in questione è NFS Hot Pursuit,nuovo, ad un costo di circa 23€(arrotondato per eccesso). Secondo il vostro parere ho fatto un'affare oppure si trovava ad un prezzo più basso? ah c'è anche da dire che il costo diretto di Amazon era di 39€. Modificato 13 Marzo 2012 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) Non per fare il guastafeste, ma secondo me NON hai fatto un affare, io ce l'ho e ti posso dire che fa proprio pena... Indipendentemente dal costo, a me non è piaciuto per diversi motivi: Assenza di una storia di fondo, impossibilità di poter modificare le auto (solo il colore), gare MOLTO ripetitive, paesaggi ok, ma senza niente di particolarmente eccezionale (come invece in THE RUN). Unica nota positiva la modalità poliziotto, abbastanza divertente, ma anch'essa ripetitiva dopo un po'. Queste le mie impressioni, poi magari a te piacerà tantissimo P.S. per quanto riguarda il tuo affare posso solo dirti che su ebay si trovano sempre prezzi molto bassi, anche più del tuo, però non sempre c'è da fidarsi... Modificato 12 Marzo 2012 da eNrIcO8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Non ho comprato The Run perchè avendo giocato e finiti entrambi per Xbox360,NFS Hot pursuit è quello che ho ritenuto più bello pur non avendo il FrostBite 2 anche in The Run le gare sono ripetitive( e non c'è la modalità in libertà) e se poi vogliamo parlare di una Storia ti posso dire che quella di The Run non si può definire tale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 The Run l'ho finito pochi giorni fa, so com'è, a me è piaciuto abbastanza, è vero, anche qui le gare sono ripetitive, ma il continuo cambio di paesaggi aiuta a non stancare e a non ripetersi. Per quanto riguarda la modalità libera hai ragione, manca, ma manca da molte edizioni (quella di hot pursuit è ridotta al minimo, non c'è una vera e propria città dove girare, disturbare la polizia, ecc.). In generale si può dire che il vero NFS sia finito con CARBON (poi ripreso solo da Undercover). The Run è un episodio a sé, non si può comparare facilmente agli altri, è come se fosse un mix tra gare su circuiti, modalità libera e corsa sprint, ma quello che vale di più è come dicevo prima la varietà di paesaggi. È anche vero che la storia di fondo è minima, ma almeno c'è lo scopo, la finalità della corsa, in hot pursuit a me è parso che non ci fosse nemmeno quello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Ogni anno si frantumano le speranze di ritornare ai vecchi tuning di underground 2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Questo è vero,ma rumors dicono che quelli di NFS stanno pensando ad un Remake. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ogni anno si frantumano le speranze di ritornare ai vecchi tuning di underground 2... Meglio di quello non credo ci sia nulla ..(bei vecchi tempi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 A me è piaciuto molto NFS Most Wanted...Secondo me è migliore di Carbon, poi son gusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 16 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Io chiudo la dicussione,ormaiil gioco mi è arrivato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati