Vai al contenuto

[AIUTO] Indecisione su Nuova TV...


-CrAsH-

Messaggi raccomandati

Mi permetto di smentire il primo punto, io posseggo un 37" LG e mi trovo benissimo, è un ottimo TV, è un LCD, ciononostante ha degli ottimi colori e un ottimo contrasto

 

Con pannelli peggiori si intendono quelli con più possibilità di rottura, non che abbiano caratteristiche inferiori (una modello di tv ha quasi sempre le stesse caratteristiche dal modello più piccolo al più grande)

 

Esperienza personale:

ho, attualmente, 2 42" 3d passivi Lg e Toshiba. Entrambi vanno benissimo, Lg forse più "accessoriato" (anche se il toshiba ha anche il satellitare integrato) ma Toshiba ha miglior qualità di immagine (soprattutto sul 3d)

Modificato da Manatwork
Link al commento
Condividi su altri siti

Con pannelli peggiori si intendono quelli con più possibilità di rottura, non che abbiano caratteristiche inferiori (una modello di tv ha quasi sempre le stesse caratteristiche dal modello più piccolo al più grande)

 

Esperienza personale:

ho, attualmente, 2 42" 3d passivi Lg e Toshiba. Entrambi vanno benissimo, Lg forse più "accessoriato" (anche se il toshiba ha anche il satellitare integrato) ma Toshiba ha miglior qualità di immagine (soprattutto sul 3d)

Facendo gli scongiuri, fino ad ora il mio 37" non mi ha dato mai problemi, ce l'ho da 2 anni, quasi 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...