Manatwork Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) Mi permetto di smentire il primo punto, io posseggo un 37" LG e mi trovo benissimo, è un ottimo TV, è un LCD, ciononostante ha degli ottimi colori e un ottimo contrasto Con pannelli peggiori si intendono quelli con più possibilità di rottura, non che abbiano caratteristiche inferiori (una modello di tv ha quasi sempre le stesse caratteristiche dal modello più piccolo al più grande) Esperienza personale: ho, attualmente, 2 42" 3d passivi Lg e Toshiba. Entrambi vanno benissimo, Lg forse più "accessoriato" (anche se il toshiba ha anche il satellitare integrato) ma Toshiba ha miglior qualità di immagine (soprattutto sul 3d) Modificato 25 Marzo 2012 da Manatwork Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Con pannelli peggiori si intendono quelli con più possibilità di rottura, non che abbiano caratteristiche inferiori (una modello di tv ha quasi sempre le stesse caratteristiche dal modello più piccolo al più grande) Esperienza personale: ho, attualmente, 2 42" 3d passivi Lg e Toshiba. Entrambi vanno benissimo, Lg forse più "accessoriato" (anche se il toshiba ha anche il satellitare integrato) ma Toshiba ha miglior qualità di immagine (soprattutto sul 3d) Facendo gli scongiuri, fino ad ora il mio 37" non mi ha dato mai problemi, ce l'ho da 2 anni, quasi 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manatwork Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Facendo gli scongiuri, fino ad ora il mio 37" non mi ha dato mai problemi, ce l'ho da 2 anni, quasi 3. oh non è che ti volessi gufare il tv. sono solo statistiche!!! (poi magari è il mio che si fonde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 oh non è che ti volessi gufare il tv. sono solo statistiche!!! (poi magari è il mio che si fonde) Posso crederti, ma io riporto solo la mia esperienza personale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 io ho questa da 40" e mi trovo benissimo .. solo che la mia ha 2 ingressi HDMI, uno USB, 2 SCART e uno VGA (piu ingresso cufie a lato, nel link è diverso invece) http://www.shoppydoo.it/prezzo-televisori_lcd_e_plasma-thes_ltw32h68t.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati