Vai al contenuto
Inviato

Buon Pomeriggio a tutti!!!

Oggi sono indeciso... non sò che fare...

Da anni convivo con un televisorino da 15" CRT della SAMSUNG e in casa mia la TV LCD non ha ancora messo piede...

Però ora sembra che ho abbastanza soldini per permettermene una, anche perchè con la XBOX e un TV CRT non HD non ci si capisce una mazza e le scritte sono incomprensibili dal gran che son piccole...

Me lo dareste un consiglio?

Contate che lo spazio per incastrarcela è di 45 cm di Altezza e di 40 cm di profondità e 1 metro e 20 cm di larghezza. In questo spazio ci deve stare anche il piedistallo. Guardando un po' in giro sembra che un 26" o 28" sia la massima aspirazione per me.

Fatevi sotto coi consigli e non dimenticare di motivare il perchè dovrei scegliere il televisore che mi consigliate rispetto a un altro.

Deve possedere almeno 1 scarta per il mio 4geek Scarty Rec che mi fa registrare su Pennetta USB quello che voglio.

Grazie a tutti!!!

Modificato da -CrAsH-

Featured Replies

Inviato
Con pannelli peggiori si intendono quelli con più possibilità di rottura, non che abbiano caratteristiche inferiori (una modello di tv ha quasi sempre le stesse caratteristiche dal modello più piccolo al più grande)

Esperienza personale:

ho, attualmente, 2 42" 3d passivi Lg e Toshiba. Entrambi vanno benissimo, Lg forse più "accessoriato" (anche se il toshiba ha anche il satellitare integrato) ma Toshiba ha miglior qualità di immagine (soprattutto sul 3d)

Facendo gli scongiuri, fino ad ora il mio 37" non mi ha dato mai problemi, ce l'ho da 2 anni, quasi 3.

Inviato
Facendo gli scongiuri, fino ad ora il mio 37" non mi ha dato mai problemi, ce l'ho da 2 anni, quasi 3.

oh non è che ti volessi gufare il tv. sono solo statistiche!!! (poi magari è il mio che si fonde)

Inviato
oh non è che ti volessi gufare il tv. sono solo statistiche!!! (poi magari è il mio che si fonde)

Posso crederti, ma io riporto solo la mia esperienza personale...