Vai al contenuto

Consiglio per acquisto stampante laser


Emilio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Vorrei acquistare una stampante laser però non ho le idee molto chiare

Non disdegnerei una multifunzione, ma forse non è il caso avendone giù una (a getto d'inchiostro però) wi fi

Vorrei sapere che stampante consigliereste, laser, che sia BN ma anche colore e soprattutto i cui toner di ricambio non costino eccessivamente 8| (calcolando che comunque su ebay si trovano a prezzi quasi dimezzati rispetto ai negozi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato una BROTHER MFC-9120CN qualche mese fa. Ottima stampante, inviando la fattura alla brother poi mi è stata spedita a casa una confezione di toner originali gratuitamente. Unica pecca mancanza del fronteretro, per averlo bisogna andare su un altro modello brother ma il costo lievita a 700 euro.

 

Per quanto riguarda tutti i miei giri prima dell'acquisto, mi hanno sconsigliato quasi tutti HP per il costo di acquisto e di gestione di molto superiore alla concorrenza a parità di prestazioni con altre marche

 

Mi hanno sconsigliato anche SAMSUNg per via di un aggiornamento software rilasciato dalla casa che inibisce l'uso di toner rigenerato

 

Per il resto la valutazione da fare è in base al tuo budget

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...