Zeus Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Ciao a tutti! Non sapevo dove postare, e penso che in Off-Topic, forse è la categoria migliore. Se c'è nè una migliore, spostate pure. Vorrei ritagliare una canzone, cantata DISTINTAMENTE da due persone. Vorrei, eliminare la voce di una persona. E una volta fatto ciò, copiare la voce della prima, e duplicarla. In modo da avere sempre la stessa lunghezza in TEMPO, ma con solo una voce. Esempio: Una canzone dura 3:24 secondi. Cantata al 50% da voce A, e al 50% da voce B. Quindi, A canta 1:42 e B canta 1:42. Io vorrei eliminare, completamente la voce A. Dopo ciò, copio tutta la sequenza sonora di B. Avendo alla fine una canzone di 3:24. Questo so per certo che è possibile. Devo solo trovare il programma giusto. Ho già provato con Audacity e FreeStudio, ma senza successo. Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 con questo programma puoi tagliare la canzone in 2 parti http://downloads.phpnuke.org/it/download-item-view-x-b-b-g-m.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 con questo programma puoi tagliare la canzone in 2 parti http://downloads.phpnuke.org/it/download-item-view-x-b-b-g-m.htm Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per avere risposto a questa discussione. Hai mai usato questo programma? Sai se è possibile anche copiare parte di una canzone e ripeterla (all'interno della canzone stessa)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Una volta l'ho usato anch'io, ma solo per tagliare una parte di un mp3. Da quel che dice il sito ufficiale, dovrebbe permettere anche il copia/incolla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Una volta l'ho usato anch'io, ma solo per tagliare una parte di un mp3.D a quel che dice il sito ufficiale, dovrebbe permettere anche il copia/incolla. Benissimo! Appena torno a casa lo provo subito. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 (modificato) Ci sono riuscito!!! E' molto semplice, intuitivo e in italiano!! Grazie mille!! P.S.: Il mio prossimo obbiettivo è quello di addolcire l'impatto fra i pezzi tagliati.. Chissà se ci riuscirò..!? mmmh Modificato 3 Marzo 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Io consiglio sempre Audacity per modificare i file audio: http://audacity.sourceforge.net/?lang=it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati