Inviato 14 Agosto 200915 anni il gioco pi๠brutto ? qual'è stato il gioco più brutto per xbox play 3 o wii che abbiate mai preso? che magari eravate anche convinti fosse un bel gioco e dopo la prima ora stavate già tirando giù tutti i santi per aver buttato nel cesso dei soldi! inizio io! diciamo che tra tutti quelli che ho preso sicuramente Lair (play3) mi ha deluso profondamente! che gioco di m... <.<
Inviato 14 Agosto 200915 anni Autore Re: il gioco pi๠brutto ? Wii: Deca sport Ps3: My little big planet little big planet non ti è piaciuto? come mai?
Inviato 14 Agosto 200915 anni Re: il gioco pi๠brutto ? litlle big planet e un bellisimo gioco da quello che ho potuto vedere
Inviato 15 Agosto 200915 anni Re: il gioco pi๠brutto ? Wii: Cooking Mama 2 Concordo! L'ho provato e nn ci riuscivo nemmeno a giocare. Fantastico se giocato sul Ds!
Inviato 16 Agosto 200915 anni Re: il gioco pi๠brutto ? Wii: ghost squad. Solo tre livelli finiti aumentano di diffcà³ltà ma cmq sempre uguali!
il gioco pi๠brutto ?
qual'è stato il gioco più brutto per xbox play 3 o wii che abbiate mai preso?
che magari eravate anche convinti fosse un bel gioco e dopo la prima ora stavate già tirando giù tutti i santi per aver buttato nel cesso dei soldi!
inizio io! diciamo che tra tutti quelli che ho preso sicuramente Lair (play3) mi ha deluso profondamente! che gioco di m... <.<