folkerista Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Salve gente. Sono nuovo, mi sono iscritto per avidità. Ho bisogno dei vostri link. xD In realtà, si, Ho iniziato per bisogno, però ho dato una occhiatina e non sembra male. Comunque sono un video giocatore dal primo nintendo, fino alla ps3. Per quel che riguarda le console portatili sono un audace nintendaro. Lettore, aspirante sollevatore di mucche col fiato, appassionato di un pò di tutto ed un pò di niente. Per qualsiasi cosa chiedete. Stay in peace. Ci si becca sul foro. ò__ç/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Originale introduzione, mi stai simpatico asd Benvenuto su MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
folkerista Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 A folkerista piace questo elemento. °°b Giurin giurello che non spammo più. Grazie del benvenuto e di tutti quelli che verranno. Vado a leggere per il forum che è molto underground figoso. See-yah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati