Vai al contenuto

raccolta di barzellette!!


Messaggi raccomandati

Son molto sensibile :'( :'( (se se) mistergreen

Comunque, senti questa:

Dei polizziotti fanno un bliz a casa di un hacher.

Poi finiti il lavoro il capo gli chiede "come è andara?" e il poliziotto risponde " bene era sul computer e abbiamo arrestato il sistema!" mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!!!

Sentite questa:

Pierino va dal gelataio e gli chiede "hai il gelato alla zucca?"

E il gelataio risponde "no non esiste pierino!"

Il giorno dopo Pierino ri va dal gelataio e gli chiede "hai il gelato alla zucca?"

E il gelataio risponde "nooooo non esiste il gelato alla zucca pierino!!!"

Il giorno dopo Pierino ri va dal gelataio e gli chiede "hai il gelato alla zucca?"

E il gelataio risponde "nooooooooooooooooooooo non esiste il gelato alla zucca pierino non insistere!!!"

Però quella sera il gelataio stufo di Pirino prende la panna una bella zucca e fa il gelato alla zucca

Allora Il giorno dopo Pierino ri va dal gelataio e gli chiede "hai il gelato alla zucca?"

E il gelataio allora risponde "si pierino ho il gelato alla zucca!"

E pierino risponde "blea che skifo!!!"

mistergreen mistergreen mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite questa:

 

Un giorno la mamma di pierino dice a pierino :pierino vai a prendermi un salume dal salumiere,

e pierino gli risponde : va bene mamma vado.

pierino va dal salumiere e gli dice: alumiere alumiere mi da un alume (gli dice alumiere perche in quei tempi pierino non sapeva dire la "S")

e il salumiere gli risponde : pierino non posso darti un alume perche non so cosa e vai dalla mamma a fartelo spiegare

pierino va dalla mamma e gli dice : mamma mamma mi pieghi cosa e un alume ,

e la mamma gli risponde:pierino non posso sto grattando le spalle a tuo padre

e pierino rimasto deluso ritorna dal salumiere e gli dice:alumiere mia mamma non poteva spiegarmi cosa e un alume perche stava grattando le palle a mio padre lol lol lol

Link al commento
Condividi su altri siti

klakla usciva meglio se a posto di scrivere "sto grattando le spalle" mettevi "sto massaggiando le spalle" così usciva "la mamma sta magiando le palle al papà "! mistergreen

Beh comunque sentite questa:

Pierino sta giocando in camra sua quando ad un certo punto sente un tonfo fortissimo, va dalla mamma e gi chied"mammacos'è stato quel tonfo fotissimo" e l mamma gli risponde "sono stata io ho lanciato la lavastoviglie giù dalla finstra perchè sto buttando le cose vecchie" allora pierino entusiasta inizia ad aiutarla. Allora mentre la mamma sta andando a prendere i vecchi vestiti sente un' urlo disperato, allora si reca preoccupata da pierino e gli chiede "pierino!cos'è stato quell'urlo" e pierino gi risponde era il nonno l'ho buttato giù dalla finestra perchè era vcchio!" mistergreen mistergreen

Un'altra

Pierino sta andando in giro con la nonna quando vede un macchinina per terra e quando la raccoglie la nonna gli dice "Pierino!! Lascia subito giù quella macchinina!!Non si raccolgono le cose per terra!"

allora pierino triste lascia la macchinina. Giunti davanti alla casa della nonna lei inciampa e cade e allora chiede a pierino "per piacere mi puoi aiutare ad alzarni? Sai sono vecchia" e a quel punto pierino gli risponde "No nonna mel'hai detto te, non si raccolgono le cose per terra!" mistergreen mistergreen mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevo sentita una simile soltanto che era la mamma che cadeva ed era al supermercato lol ma poco conta misteryellow

 

sentite qst:

Una presentatrice del telegiornale l'indomani di un giorno in cui avrabbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al signore delle previsioni meteo per dirgli:"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?". Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la stessa cosa ha dovuto fare la maggioranza della troupe televisiva perchè stava morendo dalle risate... misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!!

Senti queste:

-Scusi, avvocato. la pazzia è causa di divorzio?-

-No, di matrimonio

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-La poligamia è avere unamoglie di troppo-

-E la monogamia?-

-Anche!-

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah bella!!

sentite questa:

Un carcerato all'altro:

e allora il giudice mi ha chiesto come ho ucciso mia moglie, e io gli ho detto la verità : le ho raccontato una barzelletta che avevo inventato io che faceva morire dal ridere, io l'avevo avvertita, l'ho giurato in tribunale. Allora il giudice mi ha chiesto di raccontare la barzelletta... è morto il giudice, la giuria, il pubblico presente, e tre giorni dopo sono morti anche i carabinieri!!! 8|

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah bella!!

sentite questa:

Un carcerato all'altro:

e allora il giudice mi ha chiesto come ho ucciso mia moglie, e io gli ho detto la verità : le ho raccontato una barzelletta che avevo inventato io che faceva morire dal ridere, io l'avevo avvertita, l'ho giurato in tribunale. Allora il giudice mi ha chiesto di raccontare la barzelletta... è morto il giudice, la giuria, il pubblico presente, e tre giorni dopo sono morti anche i carabinieri!!! 8|

 

 

stupenda complimenti !!!! !!!! !!!! !!!! :)) :)) :)) :)) :)) :D :D :D :D :D hehe hehe hehe hehe misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow

 

Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...