ritmo6 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Ragazzi la domanda è tutta sul titolo..la tv mi arriva tra una settimana,posso per caso giocare cn la mia console sul monitor del mio portatile tramite hdmi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 se il portatile ha l'ingresso HDMI certo che puoi. Ovviamente PC acceso e poi usando i tasti funzione per passare alla modalità "ingresso HDMI" (solitamente ALTGR + uno dei tasti "F" con icona blu del monitor). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Grazie davvero per la velocità e la precisione con cui hai risposto ))...mi avevano detto che non si poteva fare per il fatto che un portatile ha l'uscite hdmi (ovvero solo per visualizzare lo schermo sul televisore) e non il contrario...ma di te mi fido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Discussione doppia. Continua qui: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?35630-E-possibile-giocare-con-la-propria-xbox360-sul-monitor-del-proprio-PC-portatile. Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati