annacristinaturtur Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 (modificato) ho installato homebrew ma non riesco a trovare quello che mi serve x la seconda parte della modifica tipo neogamma cios..e tutto il resto(ho inserito qualcosa ma non mi funziona)chi mi può aiutare???????? grassssssssssssssssssssssie!!ciaoooooooooo:) Modificato 23 Febbraio 2012 da annacristinaturtur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Quale guida stai seguendo? Quale fw hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annacristinaturtur Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 ho una wii 4.3. con driver san francisco mi si è cancellata la modifica che avevo.adesso ho reinstallato homebrew che tra l'altro non avevo più.ma non riesco a continuare con tutte le altre cose che mancano.(nel caso decidessi di darmi un imput ti chiedo di farlo nel modo più semplice possibile).grazie!!ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annacristinaturtur Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 ho seguito la guida di modding studio.La prima parte mi è stata semplice e chiara.la seconda un po' meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 se hai installato HBC fai uno Syscheck clicca qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati