Emilio Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Ciao ragazzi Da un mesetto ho comprato un samsung galaxy W Bellissimo per carità, ma mi sta dando due problemi molto fastidiosi Primo, non manda sms che superino i 160 caratteri Secondo, ogni tanto lo trovo spento In assistenza mi hanno detto che si tratta di un aggiornamento da fare del sistema android PEccato che se lo terrebbero circa un mese perchè va spedito..ma scherziamo? 8| Il problema è effettivamente quello? Come posso rimediare ed aggiornarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Non ho il tuo telefono, quindi non saprei se il problema è proprio quello. Però potresti provare tu ad aggiornarlo utilizzando il software per PC Samsung Kies. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Ho effettuato l'aggiornamento Sembra molto più veloce il telefono soprattutto a chiamare e a mandare sms Dai primi tentativi sembra funzionare anche l'invio di sms multipli.. Adesso ho un altro quesito Come rimuovo le app di base del telefono tipo cinetrailer etc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 La maggior parte delle applicazioni si possono disinstallare da Impostazioni > Applicazione > Gestisci applicazioni > Tutto. Però per eliminare alcune app di base come CineTrailer dovresti fare il root del telefono, cosa che ti sconsiglio perché invalideresti la garanzia. Se il tuo problema è lo spazio in memoria, senza fare il root, potresti spostare molte applicazioni su microSD (ma non CineTrailer). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Non è tanto problema di spazio ma di app totalmente inutili sempre tra le scatole, ok, abbandono l'idea perchè comunque non vale la pena a due mesi dall'acquisto di invalidare la garanzia per questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Non è tanto problema di spazio ma di app totalmente inutili sempre tra le scatole, ok, abbandono l'idea perchè comunque non vale la pena a due mesi dall'acquisto di invalidare la garanzia per questo So che non è una soluzione perfetta, ma potresti riunire le app inutili in una cartella, io ho fatto così . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Adesso ho un problema più grande Dopo l'aggiornamento il telefono funzionava normalmente, anzi meglio del solito dato che prima i problemi li dava Ero su internet quando è sparita la connessione e non è tornata più Ho controllato ogni opzione ed è tutto ok, però poi online il telefono non ci vuole proprio andare Inizio a rimpiangere l'N70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Quali sono le opzioni che hai controllato? Elencale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Guarda, stamattina ho acceso il telefono ed internet funzionava..i misteri Data la bella novità Ho fatto un reset delle impostazioni di fabbrica per installare solo alcune app utili e togliere un pò di schifezze varie dei miei esprimenti passati Ho installato solo lo stretto indispensabile, l'aggiornamento ovviamente è rimasto e per ora sembra che sia riuscito a raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissato Speriamo solo che duri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati