davide2001 Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Salve a tutti ho bisogno di un aiuto nel gioco di Minecraft. Il gioco è pieno di bug e vi chiedo come risolvere. Non voglio il download del gioco aggiornato perchè Moddingstudio è contro la pirateria,voglio solo la soluzione.=| =| :crazy_pilot: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modder Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 devi aggiornarlo all'ultima versione faccendo force updte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Ci ho provato ma rimane sempre così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modder Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Hai la versione 1.1 di minecraft? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 scusate se mi intrometto ma qualcuno conosce qualche server aperto per poter giocare? ne ho provati molti ma nn mi collega mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati