Alessandro Sette Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Salve ragazzi...devo fare un immagine per un amico ma proprio non so usare photoshop e mi affido a voi.. L'immagine è questa: http://tinypic.com/r/20ii1dh/5 Deve sapere molto ma molto stile rapper con la scritta "Gabber" (senza virgolette)... Per il resto lascio tutto a voi e so che come molte altre volte mi soddisferete.... Grazie in anticipo!!asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Nessuno può? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Ci provo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Perdonami,ma le dimensioni devono essere le stesse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Guarda deve essere per una immagine di FB...Fai te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Ecco spero vada bene : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Bella...Straspaziale...Mi hai letto nella mente...Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Ci sono i pulsanti per ringraziare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati