angelicaclara Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 avete perfettamente ragione chiedo scusa sono angelica una nuova iscritta mi sono fatta prendere dal panico se potete aiutatemi.... ho resettato9 la wii e ora non riesco piu a insttallare le modifiche appena parte viene fuori una schermata nera a strisce perfavore mia figlia è disperata perchè non puo piu giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
df360 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 (modificato) l hai formattata? spiegati meglio,cosè che non parte? la wii o il programma che usi per avviare i giochi se hai aggiornato la console,c'è rischio che l hai brikkata dammi piu info su come è sucesso il problema Modificato 7 Febbraio 2012 da df360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Ciao angelica, benvenuta su Moddingstudio. Per il tuo problema ti consiglio di aprire un topic nella sezione apposita, vedrai che troverai tutto il supporto di cui hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati