wolfz Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Ciao a tutti ho preso da poco il galaxy tab 7 plus, non ho mai avuto un device android e volevo sapere quali app per voi sono indispensabili per chi utilizza android grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Io ne utilizzo moltissime, ma te ne elencherò alcune, che ritengo non debbano mancare a nessuno. ROM Manager Whatsapp Skype IM+ Go launcher EX Wpa Tester Defectum Film ONline. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 grazie fixer, ma per aggiungere effetti alle foto invece usi qualche app in particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Puoi usare Camera Zoom FX. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Ok perfetto grazie mille! whatsapp, im+, go launche ex ottime le ho installate e provate...olte a quelle che mi avete consigliato sto provando anche go sms e picsay per le immagini/foto non mi sembrano malaccio. Per wpa tester e camera zoom ricarico la postpay e le provo!! Per ottimizzare la batteria ci sono delle app in particolare o basta tipo disattivare le cose che al momento non servono tipo wi-fi, notifiche, etc. etc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Ci sono ad esempio GreenPower, Battery Saver o Risparmio Batteria con un Tocco. Ma io disabilito a mano quello che non serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Infatti mi sembra la cosa + semplice...nel frattempo di altri consigli sulle app + rep per voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Rieccomi qui a chiedere consiglio. Vorrei controllare il PC dal tablet ho visto l'applicazione teamviewer che mi dite potrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibraiv Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Teamviewer lo utilizzo anche a lavoro come remote control..programma leggero poco invasivo,nessun difetto riscontrato..ottimo software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ok grazie mille lo proverò subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati