Vai al contenuto
Inviato
Ciao a tutti ho preso da poco il galaxy tab 7 plus, non ho mai avuto un device android e volevo sapere quali app per voi sono indispensabili per chi utilizza android :D grazie in anticipo per le risposte.

Featured Replies

Inviato

Io ne utilizzo moltissime, ma te ne elencherò alcune, che ritengo non debbano mancare a nessuno.

ROM Manager

Whatsapp

IM+

Go launcher EX

Wpa Tester Defectum

Film ONline.

Inviato
  • Autore
grazie fixer, ma per aggiungere effetti alle foto invece usi qualche app in particolare?
Inviato
Puoi usare Camera Zoom FX.
Inviato
  • Autore
Ok perfetto grazie mille! whatsapp, im+, go launche ex ottime le ho installate e provate...olte a quelle che mi avete consigliato sto provando anche go sms e picsay per le immagini/foto non mi sembrano malaccio. Per wpa tester e camera zoom ricarico la postpay e le provo!! Per ottimizzare la batteria ci sono delle app in particolare o basta tipo disattivare le cose che al momento non servono tipo wi-fi, notifiche, etc. etc.
Inviato
Ci sono ad esempio GreenPower, Battery Saver o Risparmio Batteria con un Tocco. Ma io disabilito a mano quello che non serve.
Inviato
  • Autore
Infatti mi sembra la cosa + semplice...nel frattempo di altri consigli sulle app + rep per voi ;)
  • 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore
Rieccomi qui a chiedere consiglio. Vorrei controllare il PC dal tablet ho visto l'applicazione teamviewer che mi dite potrebbe andare bene?
Inviato
Teamviewer lo utilizzo anche a lavoro come remote control..programma leggero poco invasivo,nessun difetto riscontrato..ottimo software
Inviato
  • Autore
ok grazie mille lo proverò subito :)