The-hogan Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Ciao, devo vendere il mio iPhone 4S e volevo riportarlo come se fosse nuovo, mi potete aiutare? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElleGi92 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Basta collegarlo ad itunes e dargli ripristia, oppure direttamente dal telefono, su impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Direttamente dalla home: Impostazioni->Generali->Ripristina->Cancella contenuto e impostazioni. Se non sei ancora soddisfatto, dopo aver ripristinato direttamente dall'iPhone, puoi ripristinarlo da iTunes con l'ultimo firmware (5.0.1)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Se ha il jb, non conviene metterlo in DFU mode prima di ripristinare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 si, nel caso in cui avesse il jb sarebbe meglio metterlo in DFU e ripristinare da iTunes.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 si, nel caso in cui avesse il jb sarebbe meglio metterlo in DFU e ripristinare da iTunes.. Non sapevo di questa cosa, qual è la differenza tra il ripristino normale e il ripristino da DFU mode? Forse per il fatto della partizione nascosta che si crea cydia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The-hogan Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 ho fatto il ripristino dal telefono e avendo cyndia ho fatto danno....continua a girare in mezzo allo schermo il caricamento. cosa posso fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 ho fatto il ripristino dal telefono e avendo cyndia ho fatto danno....continua a girare in mezzo allo schermo il caricamento. cosa posso fare??? Provato il ripristino da iTunes? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Non sapevo di questa cosa, qual è la differenza tra il ripristino normale e il ripristino da DFU mode? Forse per il fatto della partizione nascosta che si crea cydia? Esatto. Si dovrebbero perdere i famosi 500 MB se non si ripristina in DFU mode. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Esatto. Si dovrebbero perdere i famosi 500 MB se non si ripristina in DFU mode. Ah, quindi mi sa che io me li sono persi, visto che sono passato dal 4.3.1 JB al 5.0.1 senza andare in modalità DFU... mah, sinceramente non ricordo se ho perso dello spazio... quanto dovrebbe essere di norma? Il mio è un 8gb (ovviamente teorici) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 In effetti anch'io sono passata dal 3.2.1 jb al 4.2.1 sul mio iPad 16 GB, quando non sapevo ancora che era meglio metterlo in DFU mode, ma mi sembra che lo spazio totale sia rimasto invariato (nel mio caso 14,0 GB). Non so però se i 500 MB persi sono compresi in questi 14 GB o no. Tieni conto che passando al 5.0.1 dal 4.x (anche senza jb) occupi di sicuro almeno 300 MB in più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The-hogan Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ho risolto cosi: premuto il tasto di spegnimento e home insieme fino alla comparsa della mela e poi ripristinato da itunes. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 bene se il tuo acquirente ha wind ti consiglio di mettergli la build 9A406 di iOS 5.0.1 che dicono che migliori il segnale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati