marcogeraldi Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 ciao a tutti .. io ho usato un aimbot per cod mw2 .. all'inizio tutto apposto oggi mi sn ritrovato a avviare call of duty e subito dopo mi ha dato la scritta "trucco rilevato".. sono riuscito a risolvere usando VAC Chaos solo che nn riesco a riutilizzare l'aimbot.. come devo fare per riutilizzare il cheat ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Giocare online con i trucchi è moralmente sbagliato... francamente, giocare online senza trucchi per ritrovarmi davanti gente che non muore mai, ha armi infinite e via dicendo mi fa anche passare la voglia di giocare... ammetto che non so cosa sia questo aimbot, ma è proprio necessario usarlo?? Tieni conto che essendo una mod, gli altri ci giocano facendone tranquillamente a meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smartx93 Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 aimbot = headshot sicuro... infatti non dovresti usare trucchi quando giochi online, rovineresti il gioco sia per te che dopo un po ti stanchi che agli altri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Non sei contro il PC che puoi usare tutti i trucchi di questo mondo ma contro persone reali che vogliono giocare, non fare il furbetto e divertiti onestamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GUNDAM Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Ahhhhh,un'altro cheattone...una volta facevo i multikill in enemy territory con script vari,ma online su cod e' troppo sporca come cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 si ok scusate nn usero piu alcun cheat ho imparato la lezione e nn prometto di non farlo più.. il fatto è che non mi carica nemmeno la lobby.. cioe il gioco mi parte e mi dice quanti giocatori sono online solo che nn si inserisce in nessuna partita.. vi prego abbiate pietà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smartx93 Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 E normale che non ti metta piu in partita sei stato bannato e non puoi sbannarti da solo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Per accedere di nuovo devi capire con che criterio stabilisce che tu sei la stessa persona che ha usato i cheat. Una volta che hai capito su cosa si basa, puoi tentare di aggirare l'identificazione. Es. Se in fase di accesso ti chiede username e password, sai che ti identifica con tali dati, e la soluzione potrebbe essere quella di registrarti con un altro nickname e un'altra password... ovviamente questo è un esempio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 quello che riconosce i giocatori è steam ma avendo registrato il gioco su un accaunt nn lo posso piu registrare su un altro... cmq ho letto che potrei cambiare l'indirizzo della skeda di rete (XUID mi pare ) .. se qualcuno sa cm si fa cortesemente posti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smartx93 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Ti ripeto un mio amico e stato bannato da steam e su steam non esiste sban ha dovuto rifarsi l'account e riaquistare il gioco (tutto grazie alla VAC) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 No, su steam la scheda di rete viene registrata ma il ban avviene per l'account. Quindi per non avere il ban... devi crearti un altro account. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 cmq secondo me steam è tanto corretta e soprattutto sto vac... almeno potrebbero dare anche un avvertimento.. ce alla fine io nn volevo fare nnt d male.. menomale che esiste alteriwnet ... almeno con quello posso giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nflyer Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 c'e' poco da avvertire..... quando giochi on line e se guardi benen, anche nelle condizioni di garanzia, sia la softwarehouse che gli organi preposti al controllo, dicono esplicitamente che qualsiasi file atto alla modifica del kernel di gioco , e' vietato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati