Wh1le Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 [PLAIN][News]Google aderisce all'unione Europea e cambia le regola sulla privacy.[/PLAIN] http://www.vincentabry.com/en/wp-content/uploads/2012/01/Google-privacy-policy.jpg Google ha rilasciato un messaggio molto importante,che mostra il suo adeguamento alle nuove normative europee sulla privacy,tutto in una pagina,la quale recita : Una normativa unica, un’unica esperienza d’uso su Google Stiamo eliminando oltre 60 diverse norme sulla privacy in tutti i servizi Google per sostituirle con una normativa unica, più breve e di più facile comprensione. Le nuove norme riguardano più prodotti e funzioni, poiché è nostro desiderio creare un’esperienza d’uso che sia meravigliosamente semplice e intuitiva per tutti i serivizi Google. Questi contenuti sono importanti, quindi ti invitiamo a leggere le Norme sulla privacy e i Termini di servizio aggiornati. Le modifiche diventeranno effettive a partire dal 1° marzo 2012. La pagina è questa : https://www.google.com/intl/it/policies/#utm_source=googlehp&utm_medium=hpp&utm_campaign=it_all-hpp_pp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ragazzi io non ci ho capito molto, chi mi fa un riassuntino facile facile? Cosa non posso fare col mio account Google dal 1° Marzio 2012 in poi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ragazzi io non ci ho capito molto, chi mi fa un riassuntino facile facile? Cosa non posso fare col mio account Google dal 1° Marzio 2012 in poi? Grazie! Quoto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyjuve95 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ragazzi io non ci ho capito molto, chi mi fa un riassuntino facile facile? Cosa non posso fare col mio account Google dal 1° Marzio 2012 in poi? Quoto!! Stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Cerco di riassumere un po il tutto,ci sono molte regole sulla privacy e addirittura alcune vanno in conflitto o sono poco chiare,per ovviare a questo problema il Parlamento europeo ha eliminato 60 leggi sulla privacy creandone solo 1 che le comprendesse tutte. Ecco : http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=16720#axzz1kTke7agS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Semplicemente Google ha tantissimi servizi, e per ognuno aveva Termini di servizio differenti ... gli ha presi tutti e ne ha fatto un unico semplice da capire e valevole per tutti i servizi G+, Youtube, Gmail ecc ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Ok, ma qualcuno li ha analizzati? Cosa viene vietato e cosa viene permesso? Cosa non si può fare con il nostro Account Google dal 1° marzo in poi? Qualcuno può addossarsi questo compito e spiegarci cosa queste Nuove Regole cambieranno nell'utilizzo dei vari strumenti di Google? Grazie a chiunque lo farà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati