kiodo Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 (modificato) Ragazzi potete darmi una mano/consiglio..?? ho trovato questa immagine che ho "ripulito" con Photoshop. vorrei migliorarla e trasformarla in vettoriale in modo da poterla ingrandire e rimpicciolire...è possibile ? ho provato con Illustrator (ricalco dinamico)ma non sono riuscito ad avere un buon risultato ...:? avete qualche suggerimento? ciao e grazie P.S. ho la tavola grafica rotta...> [ATTACH=CONFIG]2644._xfImport[/ATTACH] Modificato 22 Gennaio 2012 da kiodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Io di solito con Ps prendo lo strumento lente d'ingrandimento e la ingrandisco però di solito non viene un buon risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Ecco l'immagine da utilizzare nella guida che ti mostrerò : Illustrator (soluzione che ti suggerisco, in quanto più semplice), non devi far altro che importare l’immagine GIF da vettorializzare nel programma e selezionare la voce Opzioni di ricalco dal menu Oggetto > Ricalco dinamico. Nella finestra che si apre, imposta Colore o Bianco e Nero dal menu a tendina Metodo a seconda se vuoi ottenere un’immagine vettoriale colorata o monocromatica e clicca sul pulsante Ricarica per salvare i cambiamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 fai come ha detto Fix3r non seguire il mio consiglio che ti viene anche tutto sfocato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Utente soddisfatto Fix3r chiudi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Utente soddisfatto Fix3r chiudi Non mi sembra che l'utente sia soddisfatto.. Non ha scritto nulla nella discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati