Vai al contenuto

grosso problema hd


silvy81

Messaggi raccomandati

stamattina m'è caduto per terra l'hdd esterno e da allora non riesco più a farlo andare!!cioè il disco si sente che gira ma il pc non lo vede più...secondo voi è possibile recuperare i dati???perchè da sciocca ho solo quella copia!son disperata!!
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, la luce si accende, il disco gira ma sembra grattare ora l'ho spento perchè se son le testite più va più rischio di approfondire i solchi e meno dati posson esser recuperati almeno questo è ciò che ho letto

forse aprendolo e vedendo il disco capisco se è possibile recuperare qualcosa ma son terrorizzata!!

è tutta la mattina che sto male per sta cosa e sto male perchè ho perso tutte le foto che avevo che scema!! la prossima volta so che devo avere più copie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a collegarlo e appena si accende vai si gestione periferiche in cliicando su risorse del computer\tasto destro del mouse\propietà\ hardware\gestione periferica e unita disco e guarda cosa ti dice in propieta. Se no fai prima a portarlo da un tecnico altrimenti la situazione puo peggiorare: dalla possibiltà di recuparare file a quella di non poterne recuperare
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per esperienza personale posso dirti che quando un HDD cade a terra è quasi impossibile recuperarlo.

Si danneggiano fisicamenti tantissimi Cluster, i quali vengono colpiti irrimediabilmente dalle testine durante la caduta.

 

Quando successe a me, il mio HDD veniva letto dal PC, tant'è che inizialmente pensavo non fosse successo nulla di grave, ma una scansione approfondita con HD Tune, mi mostrò l'enorme danno causato...

Già il fatto che l'HDD non ti viene riconosciuto, non promette bene...

 

Casomai prova ad usare il programmino da me sopracitato, e vedi se esso te lo rileva.

 

In caso contrario potresti provare a smontare la Cover esterna ed a collegarlo stramite un Cavo Sata direttamente al PC, ma penso comunque che sia inutile sotto un certo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per esperienza personale posso dirti che quando un HDD cade a terra è quasi impossibile recuperarlo.

Si danneggiano fisicamenti tantissimi Cluster, i quali vengono colpiti irrimediabilmente dalle testine durante la caduta.

 

Quando successe a me, il mio HDD veniva letto dal PC, tant'è che inizialmente pensavo non fosse successo nulla di grave, ma una scansione approfondita con HD Tune, mi mostrò l'enorme danno causato...

Già il fatto che l'HDD non ti viene riconosciuto, non promette bene...

 

Casomai prova ad usare il programmino da me sopracitato, e vedi se esso te lo rileva.

 

In caso contrario potresti provare a smontare la Cover esterna ed a collegarlo stramite un Cavo Sata direttamente al PC, ma penso comunque che sia inutile sotto un certo punto di vista.

 

il fatto è che il pc non mi vede l'hdd!! ora provo a darlo al mio amico m'auguro rrecuperi qualcosa...ho troppe cose che è un problema perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...