Vai al contenuto

Articolo: DDL SOPA e PIPA, abbiamo tempo fino al 24 gennaio per far cambiare idea al governo USA.


StandardBus

Messaggi raccomandati

Anonymous fa una strage:

 

DOJ (Dipartimento Di Giustizia) USA-Offline

 

universalmusic.com-Offline

 

RIAA (Associazione Americana dell'industria Discografica)-Offline

 

mpaa.org (Motion Picture Association of America)-Offline

 

universalmusicmagazine.com-Offline

 

copyright.gov -Offline

 

Prossimo obbiettivo Casa Bianca e FBI, hanno preso alla lettera quello che ho detto prima asd

 

Sono veramente inca*....i gli Anonymous, mi fanno paura, pelle d'oca.

Modificato da Dany2991
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni vorranno toglierci la parola, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.

 

La censura di internet penso possa portare un po' di aria nuova nel mondo, anonymous farà crollare ogni traccia governativa dalla rete, e penso sia dovere di tutti lottare contro questa intromissione nella nostra libera espressione,in questo controllo sempre più invadente delle autorità nelle nostre vite... Io ogni giorno di più mi vedo catapultato nel film V per Vendetta, e la cosa è triste..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn in parte daccordo cmq, se io produttore spendo milioni di euro, perchè devo mostrare il mio film in anteprima assoluta a milioni di internauti? Magari lavoro mesi anni per realizzare anche videogiochi con grafica sbalorditiva, spendendo milioni a pagare I MIEI DIPENDENTI, perchè nessuno ti lavora gratis, e tu che fai? Te lo scarichi in 4 o 5 ore massimo... Mi dispiace ragà ma se modding studio e contro la pirateria nn puó non essere in parte daccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusi megavideo e megaupload e da questo istante x quanto m riguarda ....provo odio totale x multinazionali e globalizzazione !

mai piu prodotti americani a casa mia ....che siano elettrodomestici o altri generi...a questo punto meglio il made in china!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri siti di hosting... quasi sicuramente i prossimi saranno filesonic e fileserve. Comunque consiglio di firmare questa petizione qui: http://www.avaaz.org/it/save_the_internet_action_center_b/?cikJucb

Una petizione proprio contro il SOPA e il PIPA. Se non si poteva postare il link chiedo ai mod di eliminare e mi scuso anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli (ma non troppo), a quanto pare è già online un nuovo dominio megavideo.bz (sito in fase di test quantomeno instabile) che sarà "forse", il sostituto del precedente [.com] .

 

Ora ho soltanto da fare una domanda più un avvertenza.

 

DOMANDA) il servizio offerto sarà all'altezza del precedente, oppure è soltanto l'ultimo colpo di coda di un entità ormai ferita irrimediabilmente?

AVVERTENZA) in questa fase di transazione di dominio sono probabili tentativi di phishing quindi occhio.

 

Per il resto; nella mia vita non più giovanissima, ho transitato per tutte le rivoluzioni di condivisione dati, che per internet (inutile negarlo) sono state indispensabili come l'uva per il vino:

-Napster, Emule\kazaa, stage6 (l'antenato, il solo, l'inimitabile), passando poi per i vari btorrent, Azureus etc.., e solo in ultimo con i famigerati megaupload, fileserve e via dicendo.

 

L'esperienza mi ha portato a comprendere che ove si chiude una porta si apre un portone. Quindi non disperate, poiché anche se nella peggiore delle ipotesi chiuderanno tutti i siti di file hosting esisterà sempre un modo alternativo o del tutto nuovo per scaricare.

 

Per quanto riguarda l'ineccepibile articolo postato da StandardBus; Be! mi aggrego a capofitto tra le fila dei perplessi e degli indignati, come credo la maggioranza di voi.

Ma, per i motivi sopra esposti, non provo paura.

 

La paura dei poteri è l'anticamera della sconfitta.

Ed io, preferisco la galera alla sottomissione.

 

Secondo me:

-L'unica cosa che ciascuno di noi può fare, è esprimere il proprio dissenso in ogni modo possibile.

Poiché ogni nemico può essere abbattuto, la dove gli indignati fanno loro il motto:

 

DIFFONDERE, DIFFONDERE ED ANCORA DIFFONDERE.

Modificato da kerivor
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusi megavideo e megaupload e da questo istante x quanto m riguarda ....provo odio totale x multinazionali e globalizzazione !

mai piu prodotti americani a casa mia ....che siano elettrodomestici o altri generi...a questo punto meglio il made in china!

 

almeno la non rompono i no,

 

ps. ragazzi,

aggiornamento>>

. fileserve oggi ha tolto ogni riferimento agli pagamenti:

ora..visti i suoe sempre + frequenti manutenzioni uno potrebbe pensare che sia un bug, ma è troppo regolare, troppo preciso,manca tutto ..dal menu delle statistiche degli guadagni alla tabella degli listini....

sembra quasi che spera che il sopa e il pipa non sapessere che pagava (al dir poco ridicolo,...)

 

riprendera a pagare? quando (dopo l'abolizione di sopa è pipa)?

 

ps. che poi a livello legislativo quale l'accusa verso sti siti?hanno favorito il download/upload mi materiale e BASTA...sta all'utente uppare cose non protette da copyright e /o alla DMCA a segnalarle e al servizio sharing rimuoverle....non ci puo essere accusa

che poi megaworld e stato chiuso senza sentenza...INSULTO ALLA COSTITUZIONE!!!

 

x quello che ha detto che chiusa una tecnica di condivisione se ne trova una migliore....mah, non credo...non ce cosa + veloce che file diretti da un server tramite protocollo http , e anche se usassero l'ftp a livello legale anno i stessi valori (credo)

 

 

che poi se vogliono bloccare la pirateria inizino a mandare in galera le "crew" (i produttori di file...x citarne qlcn del mondo video-varez TNZ BmA TRL TSR P76 iMC KLB ecc queste erano quelle italiane x quelle inglese/americane so che ci sono i HAVEN...aktre non so)....[sPERO DI No!!] .(che cmq, sono meno anonime di quello che si pensi).fatto cio hanno bloccato il 99,99% della pirateria, non tutta perche con dvdfab decrypter e un lettore bluray anche la zia di Obama puo fare un BDRip/BRRip...ma almeno non sarebbe una soluzione cosi drestica, vi pare? (quello del copiright è solo una scusa, ci sono suluzioni migiori e meno invasive, come detto prima)

 

ps. mi immagino la in cui andra a mettersi Obama se la approva XD

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi può interessare un sito con vari account premium aggiornati quotidianamente lo trovate qui: Link rimosso

 

  1. Non linkare materiale warez o illegale
  2. Non linkare link a siti non amici di MS
  3. Non fare cross-posting
  4. Non andare off-topic

Leggi le regole del forum! :regolamento:

 

Rimuovi il contenuto da te postato cliccando su "Modifica messaggio" o lo farà per te un moderatore.

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...