Vai al contenuto

Consiglio LG Optimus One

chri90

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi :) proprio oggi mi è capitato tra le mani un LG optimus one montante android 2.2 . premetto che è la prima volta che mi imbatto su un terminale android. sfogliando al volo in giro ho visto che è disponibile un aggiornamento, il 2.3 se no erro. da poche conoscenze mie personali so che su android è possibile installare anche alcune ROM "modificate", confermate? dato che questo smartphone è destinato a mio padre, volevo un consiglio da voi per renderlo il più "facile" possibile da usare senza comunque rinunciare alla fluidità e alla grafica. premetto inoltre che mio padre non ha un abbonamento internet e non ha intenzione di farlo.. scusate se faccio delle domande così banali ma ripeto è la prima volta che metto le mani su un android mmmh Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

si, esistono varie rom modificate e a mio parere la migliore è la CyanogenMod7 con android 2.3.7 compatibile, ho visto, anche con l'optimus one. devo dire che rispetto alla 2.2 che avevo prima (optimus black) è molto migliorato sia l'aspetto grafico che tutto il resto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Chris inanzitutto devi collegare il telefono al pc e fare l'aggiornamento alla nuova Baeband (2.3.3) successivamente cerchi su google come prendere i diritti di root poi installi ROM Manager e installi la ClockWorkRecovery tramite rom manger.

In fine cerchi come installare una ROM

Link al commento
Condividi su altri siti