bikers88 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 IMMAGINE: quella del mio attuale avatar DIMENSIONE: serve per il mio avatar, fai te SCRITTA: "BIKERS88" ovviamente senza virgolette! COLORE: Rosso FONT: Comix EFFETTI: non saprei.... DETTAGLI AGGIUNTIVI: Guarda molto semplicemente volevo rinnovare il mio avatar, ma essendo pessimo nel disegno al pc mi affido a te la mia idea era prendere la stessa immagine e incollarci sopra il mio nickname..ma sei hai idee più belle ti lascio piena libertà! ma non perderci troppo tempo Ti ringrazio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThiefCaps Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Perdonami se non ho seguito molto le tue istruzioni.. ..te ne ho fatto uno così, spero possa piacerti.. [ATTACH=CONFIG]2607._xfImport[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Perdonami se non ho seguito molto le tue istruzioni.. ..te ne ho fatto uno così, spero possa piacerti.. [ATTACH=CONFIG]2607[/ATTACH] Scusa per il ritardo sono stato impegnato!!! certo grazie!!! Super gentile!!! Ti ringrazio! Loprendo subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThiefCaps Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 sono contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Utente soddisfatto. Chiudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati