straider2 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 salve a tutti ragazzi avrei bisogno di voi per rimodificare la mia xbox 360 elite . vi spiego meglio all'inizio avevo fatto fare la modifica per poter usufruire dei giochi scaricati ma alla fine sono stato costretto ad aggiornarla per poter giocare skyrim (regalatomi a natale dai miei amici) ora per modificarla di nuovo cosa posso fare ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 se sei in grado di modificare la console vai qui ==> http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?116-Hack-lettori-console-fat-slim e scegli la guida adatta a te... se non sei pratico porta la console da qualcuno in grado di modificarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 per il procedimento non c'è problema hai qualche modifica da consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 bè se e' possibile farlo sulla tua console... ti consiglio un rgh, caricherai direttamente da hd. potrai personalizzare come vorrai la console, eviterai di comprare dvd dl, avrai funzioni avanzate ecc... ma niente live. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 grazie mille ascolta toglimi una curiosità ma ora come ora posso andare in live ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati