mercurial91 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Ciao ragazzi,ieri mi hanno portato una xbox,il cui unico problema è che non ha la scheda dove ci sono i led e il pulsante di accensione,mi chiedevo se come pezzo era reperibile e dove. Non saprei nemmeno il nome esatto del pezzo quindi non saprei come cercare p.s nella scheda c'è anche il ricevitore wirless per i joystick o è una cosa apparte? Grazie in anticipo per le info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 se ti interessa io ne ho disponibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 basta cercare: modulo rf xbox 360 modulo accensione xbox 360 power board xbox 360 il prezzo varia sui siti più disparati dai 5 ai 10 euro mediamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercurial91 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 se ti interessa io ne ho disponibili Good in caso fammi sapere che prezzo li fai Cmq grazie per gli aiuti adesso so come si chiama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati