Vai al contenuto
Inviato

Buongiorno a tutti.

Ho letto tantissime guide su come modificare una Xbox...

Da quello che ho capito le modifiche sono svariate e x ogni esigenza, ma essendo poco pratico di console microsof vorrei capire qualcosa in piu'.

Ho una Box con lettore Lite-on con firm originale 93450c , mai modificata , se qualche anima pia ha pazienza, vorrei sapere quale modifica e' piu' appropriata con termini "terra-terra" e sopratutto una guida semplice su come fare .

Mi piacerebbe far partire direttamente le iso dei backup da un hd esterno se possibile.

Grazie 1000 a chiunque puo' darmi un suggerimento

Featured Replies

Inviato

La piu' semplice e' il flash del lettore mentre per l'avvio dei backup da disco rigido esterno devi fare il reset glitch hack.

Cerca nella sezione xbox,ci sono tutte le guide.

Inviato
Se non sei pratico ti consiglio di recarti in qualche negozio che modifichi console, eviti di fare pasticci... prima di ritrovarti con le mani trai capelli recati da qualcuno pratico.
Inviato
  • Autore

Grazie x i consigli :D

Vorrei sapere di cosa ho bisogno , se posso fare la modifica solo collegando la box al pc o devo procurarmi apparecchi specifici.

Mi piacerebbe imparare , la soluzione del modder professionista a cui passare la palla e' troppo facile.

Intanto ci provo , se faccio danni pazienza