thinkfast Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Buongiorno a tutti. Ho letto tantissime guide su come modificare una Xbox... Da quello che ho capito le modifiche sono svariate e x ogni esigenza, ma essendo poco pratico di console microsof vorrei capire qualcosa in piu'. Ho una Box con lettore Lite-on con firm originale 93450c , mai modificata , se qualche anima pia ha pazienza, vorrei sapere quale modifica e' piu' appropriata con termini "terra-terra" e sopratutto una guida semplice su come fare . Mi piacerebbe far partire direttamente le iso dei backup da un hd esterno se possibile. Grazie 1000 a chiunque puo' darmi un suggerimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GUNDAM Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 La piu' semplice e' il flash del lettore mentre per l'avvio dei backup da disco rigido esterno devi fare il reset glitch hack. Cerca nella sezione xbox,ci sono tutte le guide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Se non sei pratico ti consiglio di recarti in qualche negozio che modifichi console, eviti di fare pasticci... prima di ritrovarti con le mani trai capelli recati da qualcuno pratico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thinkfast Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Grazie x i consigli Vorrei sapere di cosa ho bisogno , se posso fare la modifica solo collegando la box al pc o devo procurarmi apparecchi specifici. Mi piacerebbe imparare , la soluzione del modder professionista a cui passare la palla e' troppo facile. Intanto ci provo , se faccio danni pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 vai qui ==> http://www.nonsologaming.com/showthread.php?23173-GUIDA-FLASH-Modifica-LT-per-Lite-on-74850c-83850v2-93450c-02510c e studiati bene il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati