okraf Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Ciao ragazzi.. aiutatemi a capire meglio, qui posto l' immagine e la dicitura. sapete qualcosa a riguardo ??? 8| http://img705.imageshack.us/img705/5628/newd5s.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Complimenti, penso che tu sia il primo in questo forum ad aver trovato il nuovo driver! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 si effettivamente si si tratta di un nuovo lettore... dove lo hai trovato? segnala tutto per favore foto e quanto possiedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 A dire il vero di questo lettore se ne è parlato tempo fa...solo che c4eva sembra non gli abbia dato troppa importanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Gentilmente puoi postare il codice del lotto sul cartone/la data dietro la console ed il bundle della xbox? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Anch'io ho letto di questo lettore, su qualche sito esterno(anche su iXtreme), ma qui su MS penso che lui sia l'unico ad averlo trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 (modificato) No ragazzi non ringraziatemi.. io non ho trovato proprio nulla... se non la foto sul web, e ho deciso di postarla qui su MS per discuterne assieme. se guardate la foto sul lettore riporta data novembre 2010.... penso sia un lettore molto raro.... per chi ne e' in possesso spero solo che flashandolo si possa tramutare in un 1175, altrimenti la vedo dura.... voi che ne pensate ? c4eva non riporta nulla a riguardo. :nascosto: PS: anche sul mio 1175 non c'è colla epossidica. http://img703.imageshack.us/img703/2467/teamnb.png Modificato 13 Gennaio 2012 da okraf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati